I piu' letti di questa settimana

Festa del Pane dell'Olio e del Vino novembre 2010 a Rimini

Festa del Pane dell'Olio e del Vino 2010 a Rimini
Con una serie di gustose proposte e ottime specialità del territorio, la Festa del Pane, dell'Olio e del Vino 2010 torna nel centro storico di Rimini per una lunga giornata dedicata alla cultura gastronomica della Romagna e delle sue tradizioni.
Come ogni anno la Festa del Pane, dell'Olio e del Vino è una festa che riunisce saperi e tradizioni, un'occasione per scoprire di più sul mondo rurale e approfondire tematiche legate a questo settore; si tratta di una giornata alla scoperta di produzioni del territorio, gustose e genuine. I sapori popolari, la cultura contadina e la storia saranno al centro anche della Festa del Pane, e dell'Olio e del Vino 2010.
Oltre alle degustazioni e proposte gastronomiche, la Festa del Pane, dell'Olio e del Vino 2010 prevede anche concorsi per bambini legati al disegno, spettacoli, animazione e conferenze legate a tematiche sul settore produttivo.
La Festa del Pane, dell'Olio e del Vino 2010 si svolgerà il 21 Novembre in Piazza Cavour a Rimini; su www.abcrimini.com sono disponibili le offerte soggiorno in vista di questo appuntamento speciale. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails