I piu' letti di questa settimana

Perbacco: la festa dei vini e dei sapori – Menaggio (Como) 14 novembre 2010

Perbacco: la festa dei vini e dei sapori – Menaggio (Como) 14 novembre 2010

L'inverno regala spesso delle giornate soleggiate e sul lungo lago di Menaggio si può godere di una temperatura particolarmente piacevole grazie al riflesso del sole sull'acqua che mitiga il clima, ideale per una passeggiata domenicale per i turisti e residenti che agli stand di PERBACCOLA FESTA DEL VINO e dei SAPORI si avvicineranno per assaggi ed eventuali acquisti. 

Il Comune di Menaggio è situato nell'area centrale del Lago di Como, posto sulla sponda occidentale del lago, proprio alla confluenza della strada per il Lago di Lugano, ne fa un centro importante e animato.
La festa in programma nella sola giornata di domenica 14 novembre 2010 dalle 10 alle 18 prevede la presentazione di vini docg e igt provenienti da varie aree geografiche d'Italia con la presenza diretta delle aziende produttrici.
Pertanto si potrà caliciare i preziosi vini che potranno essere acquistati direttamente dai produttori ottenendo un rapporto qualità prezzo senza la lievitazione dei costi aggiuntivi dovuti alla distribuzione.

Oltre al vino si potranno comprare anche prodotti tipici, formaggi, oli, salumi ecc 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails