I piu' letti di questa settimana

Mercatino di Natale 2010 a Brunico

Mercatino di Natale 2010 a Brunico
Il Mercatino di Natale di Brunico si dipana lungo le vie piu antiche della città e coloro che distolgono un attimo lo sguardo dalle bancarelle potranno notare la bellezza degli edifici medioevali che fanno da palcoscenico all'evento natalizio.
L'offerta dei mercatini di natale di Brunico permette di trovare il giusto regalo di Natale o approfittare dell'offerta delle decorazioni per rinnovare gli ambienti della propria casa.
La vicinanza delle pista da sci permette di rilassarsi tra gli stand e le bancarelle anche dopo una giornata di sport e magari di ritemprare lo spirito approfittando della ricca offerta gastronomica.
Per i più piccoli è stato organizzato il "Natale in montagna dei bambini", un ricco programma in cui la creatività, il disegno ed il racconto delle fiabe costituiscono il piatto forte. Per i bambini verrà allestita una giostra, potranno poi divertirsi sul trenino del natale oppure rimanere affascinati mentre, a cavallo di un pony, fanno un giro attraverso il mercatino.
Durante il periodo dei mercatini natalizi, nei giorni del fine settimana, Piazza Municipio e Via Bastioni saranno animate da concerti di gruppi di strumenti a fiato, suonatori di corni e tromboni.
La manifestazione Vivere il Natale a Brunico permette di effettuare visite guidate del centro storico di Brunico tutti i sabato e domenica.
Il Sabato e la Domenica vengono offerte la degustazione gratuita dei latticini e dei prodotti caseari dell'Alto Adige, con la possibilita di acquistare direttamente dai produttori della Federazione Latterie Alto Adige.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails