I piu' letti di questa settimana

Musica e birra- Sanlo'reggae 2010 - VI edizione - 10 agosto 2010 a Lido di Nettuno

One Love Band in concerto - Lido Nettuno - Metaponto
Metaponto (Bernalda) Martedì 10 agosto 2010
Sanlo'reggae 2010
One Love Band in concerto
Tributo to Robert Nesta Marley
H 22 - Gratuito
Lido Nettuno
Lungomare di Metaponto Lido (Mt)

Ritorna l'atteso evento che si ripete immancabile da oltre sei anni ogni estate presso il Lido Nettuno di Metaponto (Mt). Il Sanlo'reggae, manifestazione musicale e popolare con annessa sagra e festa della birra che permette di vivere una serata in riva al mare ascoltando buona musica in un mix di colori, profumi e allegria.
Ritornano in scena i musicisti dei Patchanka Soledada con la formazione del progetto parallelo One Love Band per regalare ancora emozioni in musica. Un tributo a Robert Nesta Marley in versione semi unpludgged con uno show che tocca atmosfere variegate.
Un percorso musicale all'insegna dei brani cult di questo artista internazionale che ha saputo sedurre il mondo con la sua voce e il suo messaggio di pace e speranza.
Non un concerto reggae, non una cover band, ma una rielaborazione di un mondo musicale che ha fatto sognare generazioni e che a tutt'oggi colpisce al cuore e resiste nonostante il mercato discografico e le logiche economiche del settore. Una notte sotto le stelle con la speranza di vederne cadere un bel po', esprimere i desideri più ambiziosi e vederli concretizzare in un futuro molto prossimo.
Una serata di gusto e divertimento per segnare il giro di boa di un'estate inoltrata e la voglia di proseguire alla grande. Il mare, la spiaggia, la buona musica, la compagnia di un pubblico vario e una notte di stelle dove ognuno esprimerà il suo desiderio guardando le stelle di un cielo fatato.
One Love Band e il Lido Nettuno vi aspettano sul lungomare di Metaponto Lido (Mt) alle ore 21 con selezioni musicali e alle ore 22 con il concerto dal vivo.


One Love Band - Tribute to Robert Nesta Marley
Side project of Patchanka Soledada

Info Tel. 320.4277883 - www.patchankasoledada.com

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails