I piu' letti di questa settimana

Mostra della Grappa, del Novello e dei Prodotti Tipici della Terra Trevigiana dal 6 al 21 novembre a Vazzola TV

Mostra della Grappa, del Novello e dei Prodotti Tipici della Terra Trevigiana dal 6 al 21 novembre a Vazzola TV

E' in preparazione l'annuale Mostra della Grappa, del Novello e dei Prodotti Tipici della Terra Trevigiana. Quest'anno con una variante o new entry: Il Vino Passito . I clienti potranno provare i molti abbinamenti proposti per poter degustare appieno questi prodotti della nostra terra. Quest'anno la manifestazione sarà ancora più ricca e coinvolgente, e vi trasporterà come un fiume di profumi, colori e sapori alla scoperta di nuovi modi di degustare i prodotti Made in Veneto.

Dal 06 al 21 novembre, al Centro Vicinalis di Visna' di Vazzola potrete prender parte a " Colori D'Autunno ", manifestazione enogastronomica nata come evoluzione delle precedenti mostre di Grappa e Novello che negli anni si sono susseguite riscuotendo un meritato successo.

I festeggiamenti iniziano immediatamente con una cena a base di Grigliata Di Pesce, anteprima di una serie di eventi pensati per ogni categoria di cliente, dalla famiglia all'intenditore.
Senza esagerare con l'elenco degli eventi, sembra opportuno citare " Sapori Day – Roba Da Leccarsi Le Dita ", una giornata a base di degustazioni nella quale il potrete scoprire qualcosa di nuovo, cogliere in chiave moderna gli antichi sapori nostrani, ovviamente sarete guidati da esperti sommelier ed enologi che vi regaleranno turni di quindici minuti di gustose novità.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails