I piu' letti di questa settimana

Il pattinaggio acrobatico di M.G Team, Simone Baldini Tosi e la disco con KRISTAL voice nel venerdì sera di OTEL Varieté

COMUNICATO STAMPA

 

 

Venerdì 18 Ottobre

 

Ospiti di Fancy OTEL…ISSIMO

Lo show acrobatico sui pattini di M.G. Team

La musica di Simone Baldini Tosi

Pierluigi Gorini & Alessandro Capasso

 

AFTER DINNER Disco con la line-up al completo

Marco Bertani * Marco Gabba * Marasco * Alex Effe * Massimo Minucci 

 

Special Guest in consolle:

KRISTAL Voice

 


Un gradito ritorno sul palco di Otel Varieté questo weekend.

Ad accendere lo show "Fancy Otel…issimo" con la loro performance, saranno di scena questo venerdì 18 e sabato 19 Ottobre il trio di pattinatori acrobatici M.G. Team. Il gruppo, che registra nel curriculum artistico collaborazioni con le più prestigiose famiglie circensi europee, mescolerà nel suo tipico spettacolo le basi della ginnastica acrobatica alle evoluzioni del pattinaggio in-line freestyle. 
Ad arricchire la dinner-show di Otel (info-prenotazioni: 055.650791) anche la musica di Simone Baldini Tosi, compositore e autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni.
Ovviamente sempre presenti il sarcasmo e le gag del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali dal sapore anni '80 di Pierluigi Gorini, anche direttore creativo dello show.


Dalle 24,15 riflettori puntati sulla pista da ballo con la rotazione club-house dei djs, per un'altra one-night marchiata Jet Set (direzione artistica by Mirko Francalanci).
Ospite d'eccezione in consolle questo venerdì KRISTAL Voice, artista a 360 gradi che da oltre dieci anni lavora come vocalist, mc e animatrice presso i fashion club di tutta Italia.
In radio è stata voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il "Papeete" di Milano Marittima.
Tra le sue produzioni discografiche dance si ricordano Luca Cassani presents Kristal "Milkshake", "When the music stops!" con Gianluca Motta ed il progetto "Criminal Work" 2008 feat Wendy Lewis, prodotto da Stefano Mattara.

Prosegue il cammino di Otel Varieté nella stagione 2013-14. Quest'anno il restyling dell'interior design vede al centro una schiera di divani color panna segnare il perimetro del locale. Il tutto in un ambiente caratterizzato da pareti vellutate grigie e da una dancefloor volutamente più contenuta. Non solo, rovesciata diametralmente anche la consolle, quest'anno disposta sul lato opposto al palco. Last but not least: l'anello circostante la pista da ballo vede in questa stagione stagliarsi una griglia di mini privée  che conferiscono maggiore convivialità tra gli ospiti nonché un'idea di allure stimolante ogni notte.

 

SIMONE BALDINI TOSI

Diplomato in violino presso il conservatorio "L. Cherubini" di Firenze, Simone matura un'ampia esperienza nel campo della musica e dell'arte. A 16 anni è leader della band hardrock progressivo "Midian", dove suona le tastiere, la chitarra, il violino e duetta vocalmente. Contemporaneamente si occupa di musica colta e minimalista assieme al compositore contemporaneo Lorenzo Brusci. Dopo essersi cimentato in diversi campi quali poesia e recitazione (si è esibito in diversi paesi d'Europa), crea le musiche per uno spettacolo teatrale a Dublino. Nel 1998 partecipa all'Accademia di Sanremo e arriva fra i dodici finalisti. Nel 2002 vince la XIII edizione del Festival di San Marino con il brano "Non mi credere". Nel 2003 con "Una parola" vince il concorso per voci nuove "VOCIDOMANI" ripreso dalle telecamere di ALL MUSIC. Nel 2005 è primo al concorso SANREMOROCK sezione Cantautori con la canzone "Balla con me" e, nello stesso anno, arriva nuovamente ad essere fra i 12 finalisti dell'accademia di SANREMOLAB. Nel 2006 Simone presenta nei Teatri Toscani il Progetto "Leggera Sinfonia" e successivamente produce "S(u)ono solo le mie canzoni", il suo primo cd: 10 canzoni inedite con chitarra e voce.

 

PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 1.00

Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13

Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta

 

 

. : OTEL Ristotheatre : .

Aperto Venerdì-Sabato-Domenica

via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze

Info-Prenotazioni: 055.650791

www.otelvariete.com

 

>> Fanpage ufficiale di OTEL VARIETE' <<

 

ISCRIVITI PER RICEVERE I COMUNICATI DI OTEL

 

Ufficio Stampa

lcmediapress@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails