I piu' letti di questa settimana

Giornata Michelin per la sicurezza stradale – Alessandria, 16 ottobre 2010

Giornata Michelin per la sicurezza stradale – Alessandria, 16 ottobre 2010

Festival di eventi, azioni dimostrative e intrattenimento per bambini, ragazzi e adulti sul tema della sicurezza. In auto con la Porsche Junior School, in bici con la Michelin Bike Ride, simulatori di ribaltamento Audi, simulatori di guida dello scooter, percorsi per bimbi piccolissimi, spettacoli per tutti, stand ed esibizioni.
La partecipazione è gratuita e dà diritto a ricevere gadget quali caschi da ciclismo e kit della sicurezza oltre a merenda ma è consigliata la prenotazione al 348 9557789

Porsche Junior SChool

breve lezione sulla segnaletica stradale e sulle precedenze e poi via su un percorso con auto a pedali seguiti dai bravi istruttori: questa è la Porsche Junior School, promossa da Porsche Italia e organizzata ad Alessandria in occasione della Giornata Michelin per la Sicurezza Stradale.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi al 348 9557789. La partecipazione dà diritto a ricevere una scatola ´della sicurezza´ con gadget e utili strumenti.riservato ai bimbi dai 4 ai 9 anni

Michelin bike ride

Manifestazione per bambini in bicicletta, con casco in regalo, partecipazione gratuita ed aperta ai bambini dai 4 ai 10 anni. Su un percorso che ricrea gli ostacoli che si incontrano in strada i bimbi si potranno cimentare in questa divertente bicigimkana. al termine merenda per tutti. consigliata la prenotazione al 3489557789.

Scooter che passione

Avviamento alla guida dello scooter con gli istruttori della Federazione Motociclistica. La partecipazione è gratuita e comprende l´utilizzo degli scooter dell´organizzazione e dell´abbigliamento e accessori speciali. Prenotazione consigliata per la grande quantità di richieste già ricevute. evento rivolto ai ragazzi dalla seconda media alla prima liceo.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails