I piu' letti di questa settimana

Tra impegno e passione. Opere di Aldo Carpi, Renato Guttuso e Carlo Levi


Se non vuoi più ricevere mail come questa, rispondi "CANCELLA"

con cortese preghiera di pubblicazione

ARTE IN ARTIEMESTIERI 2014 - TRA IMPEGNO E PASSIONE


Dal 7 settembre al 5 ottobre 2014 presso la Fondazione Scuola di Arti e Mestieri "F. Bertazzoni" di Suzzara (MN) si tiene la 14ª edizione Premio Arteinartiemestieri .
L'evento si articola in due differenti esposizioni entrambe a cura di Mauro Carrera : la prima Tra impegno e passione. Opere di Aldo Carpi, Renato Guttuso e Carlo Levi, offre al pubblico le opere scelte da collezioni private dei tre grandi maestri italiani; la seconda presenta le opere in concorso al quale partecipano artisti visivi provenienti da tutta Italia divisi in due categorie, "Artisti" (professionisti "under 40" in concorso e "over 40" fuori concorso) e "Allievi" (giovani studenti di Accademie e scuole d'arte). Le opere selezionate saranno esposte presso la Fondazione Scuola di Arti e Mestieri "F.Bertazzoni"- Via F.Bertazzoni,1 per quattro settimane.

Sulle due pagine facebook del Premio (Premio Arteinartiemestieri – con circa 2000 contatti – e Arte in Arti e Mestieri – Suzzara) appaiono ormai costantemente le informazioni, le immagini e gli aggiornamenti riguardanti ma manifestazione.

 Quest'anno infine si aggiunge un'ulteriore e prestigiosissima collaborazione della rassegna con l'importante esperienza del VAM – Virtual Art Museum, che fornisce servizi di supporto e diffusione dell'evento (www.virtualartmuseum.it).


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails