I piu' letti di questa settimana

Halloween a Italia in Miniatura

Una notte divertente al parco tematico di Rimini "Italia in Miniatura" sono in programma giochi di gruppo, magie e animazione horror, i bambini in maschera entreranno gratis e lunedì 1 novembre ingresso ridotto per chi porterà al parco un dolce tipico della festività di Halloween.

Nel dettaglio, durante la giornata di sabato 30 ottobre nel parco ci saranno le streghe trucca-bimbi, la sfilata "La Mostra dei Mostri" e premiazioni delle maschere più terrificanti. Potrete farvi svelare il futuro dall'Oracolo: Tarocchi e Arcani. Divertente e ironico l'elezione di "Miss Spavento e Mister Mostro": concorso di bruttezza per adulti.

Per domenica 31 sono previsti laboratori di decorazione per i papà e per tutta la famiglia, giochi,  magie e animazione horror e per il finale la sfilata "La Mostra dei Mostri", saranno premiate le maschere più terrificanti.

La novità per halloween 2010 al Parco Italia in Miniatura di Rimini sarà la presenza di "ALIEN LIGHTS: laser show con suoni e luci… da un altro mondo".

Fonte: Sito ufficiale Italia in Miniatura

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails