I piu' letti di questa settimana

MISS VIP e MISS EVA: le fasce a Irina Cajvan e Benedetta Ferrati

COMUNICATO STAMPA

 

 

Irina Cajivan di origini rumene è Miss Vip e Benedetta Ferrati di Milano è Miss Eva 2012

All’Otel Varieté di Firenze il verdetto della finale nazionale del concorso di bellezza promosso dalle riviste Vip e Eva 3000

 

 

Si è conclusa con la vittoria di Irina Cajvan e Benedetta Ferrati rispettivamente Miss Vip e Miss Eva 2012, la finale nazionale del 1°concorso di bellezza giornalistico che determina due vincitrici assolute. Svoltasi ieri (giovedì 11 ottobre) all’Otel Varieté di Firenze, la serata - organizzata dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci e promossa dai settimanali di gossip e attualità Vip ed Eva 3000 – ha registrato un grande successo sia sotto il profilo organizzativo che di coinvolgimento delle partecipanti.

Diversi i profili delle due vincitrici. Irina, 26 anni proveniente dalla Romania, ma ormai da molti anni a Pescara, nella vita di tutti i giorni è commercialista. Benedetta, 32 anni di Milano (anche se vive a Roma da 12 anni) è mamma di due bambine, e fa la modella di professione.

 

Otel Varietè ha fatto da cornice ad una serata che ha coinvolto 28 ragazze finaliste provenienti da tutte le parti della nostra penisola.

Le Miss Vip e Miss Eva saranno per un intero anno “testimonial” delle rispettive testate con tanto di uscite in copertina e vari servizi fotografici. Nel suo trascorso, il concorso vanta tra l’altro tra le sue vincitrici, nel 2006 la nostrana Cristina De Pin e nel 2009 Veronica Mastrullo, balzata agli onori della cronaca in quanto 1° Caporal Maggiore dei paracadutisti della Folgore con all’attivo cinque missioni all’estero.

 

 

 

CN Videopro - Organizzazione Nazionale

www.missvip.it

www.missevatremila.it

www.cnvideopro.com

 

. : OTEL Ristotheatre : .

via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze

Info-Prenotazioni: 055.650791

www.otelvariete.com

Facebook: Otel Varieté

 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails