I piu' letti di questa settimana

Sagra della Sfincia di Montelepre dicembre 2011

Dolce e fotografia alla X edizione della Sagra della Sfincia di Montelepre. L'associazione Atma, in collaborazione con il Comune, la Provincia Regionale di Palermo e lo staff del Premio Mons Aureus, ha ideato il I° concorso Internazionale di fotografia "Città di Montelepre - per stare vicini ai monteleprini nel mondo".

Il premio, dedicato a tutti i concittadini residenti all'estero, ma anche sparsi nel resto d'Italia, è composto da due sezioni: la prima dedicata a "La cultura contadina e ai frutti della terra", e la seconda a "Cucinando con la tradizione siciliana". A giudicare le opere inviate dagli amanti della fotografia, una giuria di eccellenti nomi come Nino Bellia, Giuseppe Viviano e Maurizio Di Stefano e da altri esperti in materia di documentazione e rappresentazione fotografica.
Gli elaborati della seconda sezione saranno inoltre valutati da un'equipe di esperti presieduta dal sindaco di Montelepre, Giacomo Tinervia. Le migliori 12 foto scelte nell'ambito della sezione "Cucinando con la tradizione siciliana" verranno stampate e inserite nel calendario ufficiale del Comune di Montelepre.
I vincitori del Primo Concorso Fotografico Città di Montelepre saranno premiati durante la Sagra della Sfincia, giunta già con successo alla decima edizione, che si terrà il prossimo 6 gennaio 2011. Per conoscere i requisiti e partecipare al premio, visionare il bando sul sito www.atmamontelepre.info Le opere fotografiche devono essere inviate entro il 2 dicembre 2010. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails