I piu' letti di questa settimana

Holiday on Ice dal 29 al 31 ottobre al Palasharp di Milano

Holiday on Ice dal 29 al 31 ottobre al Palasharp di Milano
Dal 29 al 31 ottobre al Palasharp di Milano, splendidi volteggi sul ghiaccio e meravigliose scenografie scintillanti saranno le protagoniste assolute dello spettacolo più famoso e consciuto al mondo: "Holiday on Ice"!

Il famoso show sui pattini è un vero mix scintillante come il ghiaccio e pieno di originalità ed innovazione grazie anche a nuovi supporti tecnologici che rendono questo spettacolo davvero unico nel suo genere da anni. L'ultima creazione dell'Holiday on Ice è un viaggio festoso un un mondo lontano nel quale verranno trasportati con la fantasia, tutti I fan s e il pubblico amanti di questo genere di evento.

Sono più di 60 anni ormai che questo show sui pattini incanta moltissimi spettatori e quest'anno si propone in maniera ancora più nuova ed originale conservando immutato il suo stile. Tropicana è il viaggio sul ghiaccio che I ballerini prorporanno al numeroso pubblico. Tropicana è un invito a vivere il sogno americano, le luci al neon di Broadway, le spiagge di Copacabana, la tradizione newyorkese del Cotton Club e del Rock'n'Roll anni Cinquanta, e l'esotismo brasiliano dei ballerini di samba che si muovono sulle musiche di Barry Manilow in un'esplosione di colori e costumi strabilianti.

holiday-on-ice.3_1La produzione porterà in scena per la prima volta, un grandissimo schermo fatto a led, un muro di immagini che proietta sul ghiaccio sequenze di pattinaggio e immagini in movimento e in armonia con le acrobazie dei pattinatori.
Naturalmente il risultato è davvero sorprendente che poerta lo spettatore quasi in una nuova dimensione attorniato da glamour, strass, ghiaccio e tecnologia. Un'esperienza magica e sempre nuova per tutta la famiglia.

Per il 31 ottobre è prevista una bellissima festa di Halloween per i bambini: alle ore 16,00 dopo lo spettacolo, tutti i piccoli spettatori potranno scendere in pista mascherati, i pattini verranno forniti dall'organizzazione.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails