I piu' letti di questa settimana

Definito "il nuovo HOUDINI", il campione del Mondo di Street Magic MISTER DAVID DEM nel sabato di Otel

COMUNICATO STAMPA

 

 

Sabato 8 e Domenica 9 febbraio 2014

 

presenta per la prima volta a Firenze

 il campione del Mondo 2013 di STREET MAGIC.

Dopo Brachetti, Markette, Lo Show dei Record, Italia's Got Talent e numerosi tour internazionali

sul palco di Otel il mago ed escapologo definito "il nuovo Houdini"

Mister DAVID DEM




Circo, illusionismo, street magic ed escapologia, tutto in uno show. Definito dalla stampa come "il nuovo Houdini" e "il Cappellaio matto", per la prima volta a Firenze sarà ospite speciale nella cena spettacolo di Otel (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.comsabato 8 e domenica 9 febbraio il campione di magia da strada Mister David Dem. 

Incoronato come "Campione del mondo di Street Magic" nell'Aprile 2013 a Saint Vincent, Mister David si è distino anche per le sue numerose apparizioni in TV in programmi come Italia's got Talent e Lo Show dei Record su Canale5 lo scorso anno, Markette nel 2007, Timbuctu sulla Rai e la Cerimonia di chiusura delle olimpiadi Torino nel 2006.

Protagonista in tour nei teatri d'italia con Arturo Brachetti negli spettacoli "Brachetti and his friends" e "Magiko Brachetti Production", ha partecipato anche al festival Monte San Giusto 2012 con Lino Banfi ed Enzo Iachetti, e nel 2013 con Panariello e Patch Adams. Nel suo cv artistico si annovera anche un tour negli USA che ha toccato città come New York e Los Angeles nel 2006.  E last bat not least, il talentuoso Mister David è nel Guinnesi dei primati anche per essere record del mondo di salti con la corda su un monociclo (in un minuto è capace di farne ben 211).

Assieme a lui sul palco la comicità e l'improvvisazione di Massimo Ceccovecchi, la musica di Pierluigi Gorini ed Alessandro Capasso, ed il live set di Marasco con i suoi successi anni '80. Per l’after-dinner tornerà invece puntuale “JetSet”, la formula club-disco che vedrà schierato in consolle il quintetto di djs resident: Marco Bertani, Gabba, Marasco, Alex Effe e Massimo Minucci.

Inizio spettacolo Mister David: ore 23.00

BIOGRAFIA Mister David 

Davide Demasi in arte Mr. DAVID si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso palestre e scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni razza e colore e su palchi di ogni tipo… piste da circo, cabaret, teatri e strada. 
Attualmente si allena presso la scuola di nuovo circo e teatro “FLIC” di Torino affiliata FEDEC nella quale si è diplomato nel 2004 con specialità di “equilibrista su monociclo”. Frequenta inoltre il circolo di magia “Bartolomeo Bosco” di Torino del quale è collaboratore artistico e socio ordinario da sette anni e fa parte del cast di MAGIKO! comicità e magia arte BRACHETTI production.
Nei suoi spettacoli propone numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, close up and street magic…ma soprattutto escapologia estrema… liberazioni da qualsiasi costrizione (catene, lucchetti, camicia di forza) in equilibrio su instabili attrezzi…..monociclo e rullo oscillante. 

Video Mediaset Italia's Got Talent

Intervista e video LA STAMPA


PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00

Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13

Domenica: Ingresso omaggio donna dalle 23 fino alle 24,30

 

Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta

 

 

. : OTEL Ristotheatre : .

Aperto Venerdì-Sabato-Domenica

via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze

Info-Prenotazioni: 055.650791

www.otelvariete.com

 

>> Fanpage ufficiale di OTEL VARIETE' <<

 

ISCRIVITI PER RICEVERE I COMUNICATI DI OTEL

 

Ufficio Stampa

lcmediapress@gmail.com





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails