COMUNICATO STAMPA
Venerdì 7 febbraio 2014
presentano
THE NOOB
Arriva a Firenze "The Noob": l'evento che sigla il gemellaggio tra Pineta ed Otel Varieté in una one-night che si preannuncia sold-out.
Ci siamo. Il prossimo venerdì 7 febbraio sbarca nel capoluogo toscano uno degli happening più attesi dai coolest clubbers d'Italia.
Due realtà tra le più rappresentative della nightlife tricolore uniranno le loro forze in un evento artisticamente sui generis. Nell'ambito di un inedito party titolato "The Noob" (inglesismo per descrivere i "newbie"), tutto lo staff del Pineta by Visionnaire Luxury Hall di Milano Marittima si muoverà all'Otel Varieté di Firenze. Due stili di trendsetting made in Italy, due fashion disco all'avanguardia, due storie, due dancefloor internazionali, che hanno visto ospitare in consolle nel corso degli anni artisti del calibro di Bob Sinclar, Joe T Vannelli, Michel Cleis, Ralf, Erik Morillo, Steve Angello, Craig David, Ben dj, Adam Clay, e molti altri mostri sacri del djing.
La nightlife, la gente, le emozioni solari della Riviera Romagnola graviteranno per una notte sullo stiloso palco fiorentino di Otel, presentando in anteprima una nuova dimensione di fashion party.
Da un'idea dell'Art Director Mirko Francalanci, otto djs, tre vocalist ed mc, oltre venti performers accenderanno la miccia di questo nuovo vibrante entertainment notturno. Tra gli attori che gireranno i dischi in consolle la sera del 7 febbraio spiccheranno Luca Cassani del Pineta e Isa B. Il primo, dj, produttore e remixer tra i più raffinati e ricercati, con quasi 30 anni di carriera ha lavorato al fianco di icone mondiali come Marc Cerrone e Laura Pausini, nonché prodotto per le etichette più forti al mondo, quali Defected e Purple Music. Il roster di Otel invece sarà al completo con Marco Bertani, Marco Gabba, Marasco, Massimo Minucci. Il tutto coadiuvato dagli staff di public relations di entrambe i club.
Door Selection | Dress Code Strictly Enforced
Courtesy of Havana Club
* * * * * * *
Biografia completa LUCA CASSANI
Dj e produttore italiano house tra i più raffinati e ricercati. Merito di una cultura musicale senza eguali, che lo ha portato in 28 anni di carriera a diventare uno dei remixer più stimati da alcune icone mondiali come MARC CERRONE e LAURA PAUSINI, e a lavorare con le etichette più forti al mondo,quali DEFECTED e PURPLE MUSIC. Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e,in particolare "Escucia Atento" che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro. Altri suoi remix di prestigio sono stati realizzati per BARRY WHITE, GIORGIO MORODER, SANDY RIVERA, JOCELYN BROWN, CE CE ROGERS, DB BOULEVARD, AZZETTO feat.ROBIN S .
Per la Defected ha prodotto,sulla compilation "GOA 09",la versione strumentale di LUCA CASSANI "I JUST..." a cui seguirà il singolo completo di versioni vocali e rmxs ed ha remixato,oltre al classico Sandy Rivera "I CAN'T STOP", il brano di HAVANA FUNK "ALL ABOUT YOU" , mentre su Purple ha remixato,tra gli altri,uno dei must dell'estate '08 ALFRED AZZETTO "COLORS", ha prodotto LUCA CASSANI pres. AMORHOUSE & Mr B."AMORHOUSE E.P." ed ha recentemente selezionato la compilation "MY BOYFRIEND IS OUT OF TOWN Vol.2" insieme ad Alfred Azzetto.
Diverse le sue produzioni, che spesso si sono tradotte in club hits internazionali, ad iniziare da "BRING IT DOWN" di SIMPSON TUNE Feat. JENNY B. remixato anche da BORIS DLUGOSH, l'ultima delle quail, LUCA CASSANI feat. JANET GREY "THE REVOLUTION" ,é anche la prima release sulla sua nuova etichetta, la CASTING COUCH records , ed é presente già da 2 settimane nel BOB SINCLAR RADIO SHOW.
La sua attività di dj's lo porta ad essere regolarmente guest nei migliori locali italiani: Suona ed ha suonato in locali quali PINETA di Milano Marittima, SALI&TABACCHI di Reggio Emilia, TENAX di Firenze, ECHOES di Misano Adriatico, NIKKI BEACH a Miami , LE PALAIS a Cannes, CLUB HOME di Amsterdam, IMMIGRANT and STADIUM a Jakarta (Indonesia), LAGARS a Braga (Portogallo), PLATINIUM a Varsavia, PARADISO a Rimini, PASCIA',
BYBLOS, PRINCE e PETER PAN di Riccione , NAFOURA di Castellaneta, CICLOPE Palinuro e tanti altri ancora. Per il Pineta di Milano Marittima , il glam club per eccellenza , ha selezionato e mixato in particolare le compilation ELITE' e PINETA WINTER 2010.
Luca Cassani non ha dubbi: la musica house è quella che gli da più emozioni, ma una volta fuori dai club cerca di ascoltare ed aggiornarsi su qualsiasi genere. Alla domanda "Perché hai scelto di suonare musica house?", Cassani risponde semplicemente che un dj deve suonare ciò che più sente e ciò che più gli piace. E, aggiunge, che a suo avviso ogni dj dovrebbe prestare grande attenzione al lato tecnico dei dj set, cosa che ha sempre cercato di fare al meglio.
PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00
Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13
Domenica: Ingresso omaggio donna dalle 23 fino alle 24,30
Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta
. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
>> Fanpage ufficiale di OTEL VARIETE' <<
ISCRIVITI PER RICEVERE I COMUNICATI DI OTEL
Ufficio Stampa
0 commenti:
Posta un commento