I piu' letti di questa settimana

HAPPY BIRTHDAY Miss ROSASPINTO - 8 dicembre c/o ATM BAR Bastioni di Porta Volta, 15

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE dalle 20.00
Aperitivo Prolongè

"HAPPY BIRTHDAY Miss ROSASPINTO"
a cura di ROSASPINTO & VIRGOIMAGE

c/o ATM BAR
Bastioni di Porta Volta, 15 – 20100 Milano


Special Art and Design Selection by "INDIRA FASSIONI"

Special Guest "LA VALIGIA ROSSA"

Dj Set "DEEJAYDAVE" (Razzputin)


ATM BAR Mercoledì 8 Dicembre, in occasione del ponte pre-natalizio, è lieto di regalare una speciale serata festeggiando il COMPLEANNO DI MISS ROSASPINTO, ideatrice e curatrice di alcune nuove serate dello storico locale milanese.
Serata esplosiva e rappresentativa delle potenzialità del locale e della festeggiata INDIRA FASSIONI che ci darà un assaggio del mondo complesso, fascinoso e mai banale di ROSASPINTO arte e comunicazione.
Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici.
Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica.
Una SERATA AUTORITRATTO, "perchè noi siamo e ci definiamo in funzione di ciò che esprimiamo".
Mercoledì 8 dicembre, in occasione del compleanno di Miss Rosaspinto la serata dello storico locale milanese ATM si tingerà di rosa a partire dalle 20.00.
Un rosa particolare che spazia dall'abbigliamento, agli accessori, all'amore per una serata all'insegna dello shopping e delle emozioni accompagnate da vini scelti, prelibati cocktails ed uno speciale buffet.
Protagonista d'eccezione della serata LA VALIGIA ROSSA, la divisione italiana di un progetto nato in Spagna con il nome di La Maleta Roja con obiettivi tutti al femminile per vivere più consapevolmente la propria sessualità, migliorare il rapporto con il partner e saperlo rinnovare per impedire che il rapporto diventi un' abitudine e trasmettere ai propri figli percezioni diverse da quelle che sono state trasmesse a noi.
LA VALIGIA ROSSA, presentarà un progetto tutto al femminile sbarcato in Italia perché ormai è giunto il momento di osare e riscoprire l'eros giocando, con delicatezza ed eleganza, alla scoperta del mondo dei "sexy toys".
Una valigia dal color ciliegia, il colore della passione, per affrontare un viaggio intimo ma condivisibile alla scoperta del piacere.
Un nuovo modo di conoscersi e conoscere, chiacchierando con ironia, e prendendo spunto dalla valigia "PORTAGIOIE" ricca di tante piccole preziosità.
Durante la serata verrà presentata la linea cosmetica profumata e sensuale ed un simpatico gadget verrà proposto ad un prezzo speciale assieme al cocktail scelto.
"Ci occupiamo di sessualità femminile, la nostra sessualità, per viverla con consapevolezza e migliorare il rapporto con noi stesse e con il nostro partner. Un progetto tutto femminile per la salute ed il benessere sessuale delle donne, degli uomini e della coppia…E possiamo anche vivere l'amore con allegria ed ironia.
ATM paese dei balocchi e delle feste, darà la possibiltà di gustare l'ottimo buffet preparato dal "mago" degli chef, e vi delizierà con le fantastiche creazioni dei molteplici fashion designers presenti:
L'ALÌ - www.lali.it
LA VALIGIA ROSSA - www.lamaletaroja.com
MISS GUMMO - www.missgummo.com
GIOCCO DESIGN
PLAY SHIRT - www.playshirt.net
STEFIERRE - www.stefierre.com

La serata inoltre si arricchirà grazie ai lavori tratti dalla serie MIPOP della giovane artista MICHELA DI GIORGIO.
I suoi lavori, sottesi da un equilibrio tra inquietudine e gioia, raccontano della precarietà e dell'indefinitezza del postmoderno. Le sue immagini, manifesti di una realtà fragile, si sovrappongono dando corpo a veri e propri dipinti digitali dai colori quasi irreali, dove gli aspetti della cultura più popolare diventano protagonisti indiscussi ed il processo creativo risulta forte ed evidente
Organizzatori della serata sono ROSASPINTO in collaborazione con VIRGOIMAGE
Indira Fassioni fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.
Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d'immagine e personal shopping di Milano convinta che fare un'ottima prima impressione sia un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l'esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un'immagine, personale, ideale.
Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

Il restyling dell'Atm è stato curato dal gruppo Bertero - Panto Marzoli - BPM STUDIO che ha permesso l'ampliamento del vecchio edificio sede del bar, da sempre icona della vita notturna milanese, la rivalutazione della storica pensilina risalente agli anni 50' e la creazione della terrazza, vera perla del locale. Al progetto hanno collaborato alcune delle più importanti aziende italiane avanguardiste del nuovo design: Gruppo Artemide e Nord Light, Gruppo Florim, Gewiss, Global Engineering e Yakv.
L'abito e l'anima del locale cambiano a seconda dell'orario.
Media Partner
COMMON UN COMMON
&
OUT OF THE BOX
In console DEEJAY DAVE (Davide Monteverdi) dj, consulente musicale, giornalista musicale, ideatore della One Night Razzputin e TUTTI gli AMICI di ROSASPINTO.

Uno speciale ringraziamento a
ROCK IN A BOX
&
RAZZPUTIN


Atm Bar
Bastioni di Porta Volta, 15 – 20100 Milano
Tel. 02/89454988

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
+39/3338864490

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails