I piu' letti di questa settimana

POLKADOT NIGHT - venerdì 10 dicembre dalle 22.00 c/o ATM BAR Bastioni di Porta Volta, 15


VENERDì 10 DICEMBRE dalle 22.00

"POLKADOT NIGHT"
dalla collaborazione con ATM BAR, ROCK IN A BOX e ROSASPINTO

c/o ATM BAR Bastioni di Porta Volta, 15 – 20100 Milano
Ingresso libero

Special Guest "MATHERY"
Dj Set "MOSCOVA DREAMERS"

POLKADOT è lieta di invitarvi alla Polkadot night, venerdì 10 Dicembre 2010 presso l'ATM BAR di Milano.

Grazie alla collaborazione con ATM BAR, Rock in a box e Rosaspinto nasce la one night di Polkadot!

Un appuntamento che unisce arte e musica e che vedrà protagonisti i due giovani designer milanesi Mathery alle prese con la loro originale reinterpretazione degli oggetti del quotidiano, ovvero dando loro nuova vita e nuovi usi, e il dj set del duo Moscova Dreamers alle prese con indie rock, brit pop, new wave ed elettro.

In linea con la filosofia Polkadot, la Polkadot night vuole essere un momento di incontro, di divertimento ma anche un'occasione per scoprire le idee creative più originali ed interessanti del momento.

Non solo esposizione ma live recycling degli artisti  che coinvolgeranno il pubblico nella loro esperienza creativa!

Inoltre, saranno distribuite le nuove Polkadt Bag dedicate all'evento e altri gifts!
Vi aspettiamo numerosi


In allegato la locandina dell'evento e di seguito una breve descrizione degli artisti che parteciperanno alla serata, augurandoci che vorrete segnalare l'evento ai vostri lettori

Mathery

Mathery è il duo composto da Erika e Matteo, due giovanissimi designer milanesi che hanno attirato l'attenzione del mondo del design con un loro progetto originale e creativo ma che parte da un'idea semplice: prendere gli oggetti d'uso quotidiano e cambiarne forma e funzione per creare qualcosa di nuovo; poi creare un blog sulla rete "Mathery 01" e postare con cadenza quasi giornaliera le loro creazioni per far conoscere e suggerire le loro idee in rete, ed essere fonte di ispirazione per altri utenti.

Ecco cosa dicono di loro:

"Un blog che racchiude pensieri, un contenitore di intuizioni ed innovazioni,
pensate, realizzate, fotografate e poi postate con cadenza giornaliera, per un totale di 100 idee. Un budget quasi inesistente, ha caratterizzato fortemente la realizzazione di ogni progetto con uno spirito low cost, rendendo le creazioni di facile lettura per qualsiasi utente".

Moscova Dreamers

Il duo dei MOSCOVA DREAMERS è nato nel 2007 al Wadada di Rimini, ha bazzicato tra officina 49 e Velvet per poi spostarsi presto a Milano dove ha animato le serate indie del Magnolia, del Rocket, della Casa 139, del Tunnel, del Mono e del Bitte.Tutti i locali di musica live più noti e riconosciuti della città. I ragazzi sono ora impegnati nella programmazione artistica di Lost In Waves la nuova serata indie del Rockisland di Rimini.


Atm Bar
Bastioni di Porta Volta, 15 – 20100 Milano
Tel. 02/89454988
Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
+39/3338864490


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails