I piu' letti di questa settimana

Sagra della Castagna - 27 ottobre 2012 - Novoli

Al via la prima edizione della "sagra della castagna"
Prima edizione della "sagra della castagna" - Novoli - FuturaTv
"
Novoli - Il Comune di Novoli, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Centro Danza Il Sogno" ed i ragazzi della Compagnia In-Stabile di Novoli, organizzano la prima edizione della "SAGRA TE LA CASTAGNA".


L'appuntamento è fissato per sabato 27 ottobre, nella centralissima piazza Regina Margherita di Novoli, che accoglierà dalle ore 18 diversi momenti di festa all'insegna dello sport e dell'enogastronomia. Il programma della manifestazione propone un pomeriggio dedicato allo sport per i ragazzi, che continuerà con l'animazione e il divertentismo per piccoli e grandi  curato delle ragazze de "Il Sogno".


Spettacolo e tanto altro faranno da cornice all'apertura degli stand gastronomici, prevista per le ore 18: nel menù culinario non solo caldarroste, ma anche ottimo vino e uan ghiotta selezioni di formaggi e salumi rigorosamente salentini. Non mancherà la musica live e i ritmi della tradizione popolare, con l'esibizione del giovane progetto "Original Salento Tarantae", che proporranno un viaggio nella pizzica tutto da ballare.

"

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/futuratv

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails