I piu' letti di questa settimana

GALLIPOLI PARTY in collaborazione col RioBò questo sabato ad Otel Varieté


COMUNICATO STAMPA
con gentile preghiera di pubblicazione


Sabato 27 Ottobre
GALLIPOLI PARTY
In collaborazione col noto club del Salento RIOBO'

In consolle direttamente dal RioBò
gli special guest
SAVI VINCENTI
STEFANO PAIN

Voice by:
ANDREA DELOGU



Per chi ancora avesse voglia di uno scampolo d'estate arriva questo sabato 27 Ottobre all'Otel Varieté (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) un inedito "Gallipoli Party".
In gemellaggio con il famoso Riobò, tempio indiscusso della movida salentina (nonché riferimento per il clubbing di tutta la penisola), un evento per ritrovarsi con gli amici delle vacanze in quel di Firenze, e condividere nuovamente una notte insieme a base di musica club-house. Come ospite d'eccezione, girerà i dischi in consolle il resident dj direttamente dal Riobò Savi Vincenti, coadiuvato da Stefano Pain. Alla voce la vj e showgirl romana Andrea Delogu, diventata ormai un "piatto forte" della line-up di Otel.

SAVI VINCENTI
Savi Vincenti, nasce nel cuore del Mediterraneo a Gallipoli. La sua storia artistica è frutto dell'alchimia tra il calore e le tradizioni della sua terra che hanno permesso all'artista di forgiarsi come uno dei rappresentanti della Warm House Music . Il corto-circuito emozionale che scatena il sound di Savi Dj si rifà al mare, ai tepori, ai profumi, ai colori ed al clima dei luoghi bagnati dal Mare Mediterraneo. Si appassiona sin da giovanissimo alla storia della musica dance-house americana per avvicinarsi anche allo studio della moderna elettronica. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). Ottiene nell'ottobre 1998 anche il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol.  Da quasi dieci anni si afferma come il protagonista indiscusso di quello che è più noto locale del Sud. Forte della struttura scenografica e degli investimenti artistici sostenuti, il Riobò è diventato il templio della W.H.M Discipline. La versione invernale del Riobò è il Club Première di Gallipoli, dove Savi è resident e collaboratore artistico.

ANDREA DELOGU
Volto noto di Match Music, Vj Television ed Italia1(nel suo cv anche un trascorso da "letteronza") oltre che vocalist del noto club Pineta di Milano Marittima, Andrea è diventata un fenomeno televisivo grazie al web. Ha inoltre condotto il programma "Top of vj" su VJ Television e per tre anni consecutivi "A casa di Andrea" su Match Music. Il suo primo singolo "Suave" è diventato colonna sonora dello spot Heineken per gli Stati Uniti e per l'America Latina. "Suave" – realizzato in coppia con Barbara Clara - fa parte anche della colonna sonora del film di natale "Matrimonio alle Bahamas". "Estùpido" secondo singolo, ha conquistato in pochi giorni della'uscita i primi posti di tutte le classifiche download. Volto televisivo e cinematografico , la abbiamo vista anche in "Saturday night live" di Italia1, "Vetrina" su  Sky uno e come testimonial per una nota compagnia telefonica al fianco di Claudia Gerini. Cantante e performer del duo "Cinema 2" ha inciso insieme a Stefano Gambarelli una hit di prossima uscita. La sua passione per la musica le ha fatto calcare le consolle più famose d'Italia.


Domenica 28 ritorna indissolubile l'Aperishow con il live di Walter & Dido, Simone Baldini Tosi ed anche la formazione "Mashup". A seguire spazio alla rotazione happy-house ed evergreen 70/80 dei resident djs di Otel.
L'Otel si presenta in questo avvio di stagione invernale rinnovato in ogni suo aspetto, sia strutturale, che artistico, che di team.
Il nuovo show emozionale "SestoSenso" è stato concepito per giocare sull'aspetto più coreografico ed impattante dei costumi e sulla fisicità dei performers, questi ultimi provenienti dai club più esclusivi a livello internazionale. Il tutto a volere esaltare la teatralità attraverso una rutilante sequenza di quadri (non eseguiti solo sul palco) per lasciare il pubblico a bocca aperta.



. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
Facebook: Otel Varieté

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails