I piu' letti di questa settimana

Newsletter Carpineti Mail Box - 11 Agosto 2011

Questa newsletter contiene immagini, se non le vedi clicca qui.







Newsletter 11 Agosto 2011




Marola 14 agosto: 1° Raduno di moto e scooter d'epoca "memorial Franco Ferretti"




Dedicato ad un amico, uomo di sport e grande amante di Marola, il primo raduno di moto e scooter d'epoca a Marola. Domenica 14 agosto a partire dalle ore 21 nella P.zza Giovanni da Marola. Possibilità di pranzare presso la sede Pro Marola su prenotazione. per informazioni e prenotazioni 0522 813253- 0522 813504 info@marola.it

Marola 13 Agosto : Carnevale di Marola


Febbraio è lontano ma a Marola si sa da parecchi anni il carnevale si fa vivo in agosto!!! ed allora via alle maschere, i coriandoli e le stelle filanti con la musica di Gianni Gujon e la sua mitica batteria! Un ' ocasione di puro divertimento per i bambini ma anche per gli adulti!!! Aspettiamo tutti a partire dalle ore 21.00 presso la sede Pro Marola!!!

12 AGOSTO: Versi e Note a Marola


Una suggestiva serata in compagnia di tre poeti ed un musicista: è quello che accadrà venerdi sera a Marola presso la sede della Pro Marola a partire dalle ore 21.00. L'associazione Pro Marola in collaborazione con l'Ass. Culturale "Stana" è lieta di offrire una suggestiva serata in compagnia di Renato Borghi, Athos Nobili e Francesco Genitoni.  Ingresso Libero.

13 agosto: mostra di Luisa Guidetti a Carpineti


Continua il ciclo di esposizioni tra Palazzo Cortina di Carpineti e la Pro Loco Marola. E' il turno di Luisa Guidetti, che a partire dal 13 agosto esporrà a Palazzo Cortina in Piazza Matilde di Canossa di Carpineti le sue opere, fino al 21 agosto. Gli orari di esposizione saranno, come sempre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Inaugurazione sabato 13 alle 17.30

Luisa Guidetti è nata a Cavola di Toano (RE), ma ha vissuto fino a 27 anni in provincia di Varese, dove ha svolto la professione di insegnante. Ha inoltre frequentato la facoltà di psicologia all’università di Padova. Nel 1981 si è stabilita a Cavola, dove vive ancora oggi con la sua famiglia. Dopo aver seguito alcuni corsi di apprendimento delle tecniche pittoriche, si è proposta al pubblico a partire dal 1997, partecipando a mostre collettive e personali, rassegne e concorsi. In diverse occasioni Luisa ha ottenuto premi e segnalazioni. Inizialmente si è confrontata con la rappresentazione di nature morte, ma ha ben presto scoperto che la sua creatività si esprimeva al meglio nella pittura di paesaggio. Il suo stile, come precisato nelle critiche, è personale, con una forte inclinazione al surrealismo, senza mai abbandonare il figurativo. La simbologia a cui Luisa ricorre impedisce ai suoi dipinti di essere semplicemente fotografici : più che iperrealisti, essi sono metaforicamente rappresentativi.
Per maggiori informazioni è disponibile il suo sito web www.luisaguidetti.it






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails