I piu' letti di questa settimana

Festa di Primavera a Certaldo, poi il tartufo e il mercatino. Appuntamento al parco della Canonica per domenica 20

Festa di Primavera a Certaldo, poi il tartufo e il mercatino. Appuntamento al parco della Canonica per domenica 20

Certaldo si prepara a vivere il weekend che precede l'inizio della primavera con diversi eventi. Fino a domenica 20, e poi dal 25 al 27 marzo, al Centro Polivalente "A.Caponnetto" di Viale Matteotti, sarà protagonista la Sagra del tartufo marzuolo organizzata da Associazione tartufai colline bassa Valdelsa (info 0571 652440).

Domenica 20 marzo, per l'intera giornata, al parco di Canonica è organizzata la "Festa di Primavera". Al mattino escursione, con partenza dal bar Polisportiva di via Marx alle ore 9.00, trekking a piedi nei dintorni di Certaldo e conclusione alle 12.30 con pranzo a sacco nella zona picnic del Parco di Canonica con possibilità di arrostire sui bracieri. Dalle ore 15 Festa con "Musica e Nutella" (assaggi gratis) e l'intervento di vari gruppi musicali. Possibilità di provare il tiro con l'arco presso il campo Arcieri. L'iniziativa è opera dell'Associazione Anthos con la collaborazione di Comune di Certaldo, Associazione Polis scuola di musica, Associazione Arcieri, Associazione Elitropia, Cantina sociale (info 0571 668534).

Sempre domenica 20 marzo, nel centro urbano, dalle ore 9 alle 20, appuntamento con il mercatino di artigianato e antiquariato, i negozi del centro saranno aperti.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails