ATM BAR
presenta
FERMATA JAZZ
MERCOLEDì 22 DICEMBRE DALLE ORE 18.30
c/o ATM BAR
Mercoledì 22 dicembre ATM Bar regala una speciale serata prenatalizia per godere della sapiente mescolanza di musica e brani letterari.
Veri cultori del genere musicale jazz selezioneranno brani dalle note sibilline, per una serata di MUSICA E VISIBILIO.
Fermata Jazz è un viaggio sentimentale tra le note di Atm Bar
PRIMA FERMATA JAZZ
Ore 18.30 la serata aprirà con la selezione musicale di Simone 'Jazz It Up!!!' Vimercati.
Simone adora il Jazz, sua vera passione, e ne ama e le contaminazioni motivo per cui da vita nel 2005 a "Jazz It Up !!!" una selezione di brani rari, vecchi e nuovi, intrisi di Jazz, Soul e nuovi ritmi.
"Jazz It Up !!!" è un radioshow settimanale in programmazione sulle web radio italiane Radiopellenera e Radiozerogravity, sul portale di Singapore Dance & Soul e sulla web radio "Canora Radio di Madrid"
Vimercati ha collaborato come autore e selezionatore del radioshow "Blend of Jazz" con Lifegate Radio e con l'etichetta Right Tempo per la stesura di "The Platinum Compilation"; da anni collabora con i più importanti club/locali italiani.
SECONDA FERMATA JAZZ
Ore 19.00 Selezione Jazz di Gino Scrimizzi
Conosciuto su facebook Gino Scrimizzi entra a far parte del gruppo di FERMATA JAZZ nell'Aprile del 2010. Eclettica personalità, Gino ama la letteratura, la storia, la filosofia e ha una grande passione per la Musica (in particolare il Jazz).
Da quando è in pensione ha ripreso a scrivere narrativa e racconti di ambientazione storica tra cui l'acclamato 'I Love You Madly' dedicato al suo amore per il Jazz.
Blog ufficiale: http:// ginoscrimizzi.splinder.com
TERZA FERMATA JAZZ
Ore 20.00 Selezione Jazz di Vincenzo Vigo con successiva presentazione della sua ultima fatica creativa, il libro 'Sorry Mr. Ungaretti'.
Vincenzo ha all'attivo una vita di esperienze diversificate, un personaggio interessante che vive "a tutto tondo": ex praticante notaio, ex bancario, ex vignettista per Cuore e Guerin Sportivo, ex organizzatore di concerti jazz con l'associazione Brass Group, Vincenzo Vigo oggi è direttore creativo esecutivo di Armando Testa, la più importante agenzia di pubblicità italiana.
Ha firmato molte campagne di successo: Dal "Denghiu" di Biscardi per De Agostini, a Luca Ferrari "Jumper" per Sammontana, da Ricky Tognazzi per Aceto Ponti al "Prosciuttologo "Abatantuono - De Fettis per Parmacotto, fino alla campagna "Franco" il testimonial invisibile di Sambuca Molinari.
Sorry mister Ungaretti è il suo primo libro: poesie, canzoni, romanzi, qualsiasi sia l'opera d'arte questa non svelerà mai compiutamente la personalità dell'autore.
Lo sa bene chi ha conosciuto da vicino un personaggio famoso, scoprendo con delusione che quell'immagine incondizionatamente ammirata non corrisponde alla mera realtà.
"Sorry, Mister Ungaretti - 59 falsi inediti ritrovati chissà dove -" nasce da questa considerazione.
E' un esercizio di stile, ma non solo. E' il tentativo di mostrare l'uomo, in chiave comica e paradossale, spogliato della maschera di poeta.
Un Ungaretti più familiare, che potremmo incontrare sul pianerottolo con pipa e giornali sottobraccio mentre lancia un'occhiata furtiva alle gambe della portinaia.
QUARTA FERMATA JAZZ
Ore 22.00 MARCELLA MALACRIDA Quartet
Marcella Malacrida: voce; Antonio Vivenzio: piano; Daniele Tortora: contrabbasso; Emanuele Tortora: batteria.
CAPOLINEA
Ore 23.30 FINAL JAM SESSION
Il viaggio tra le note di ATM BAR sarà accompagnato tra le 19.00 e le 22.00 dalla deliziosa Degustazione del Prosciutto di San Daniele ad opera del CONSORZIO DEL PROSCIUTTO DI SAN DANIELE, partner della serata.
Ingresso libero (è gradita la prenotazione)
Atm Bar
Bastioni di Porta Volta, 15 – 20100 Milano
Tel. 02/89454988
Ufficio Stampa Rosaspinto
Indira Fassioni
+39/3338864490
0 commenti:
Posta un commento