Pompei Expo 2010 dal 4 al 12 dicembre 2010
La nuova edizione di Pompei Expo, l'evento espositivo interamente dedicato all'abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010 è in fase di preparazione. "Soluzioni per la casa, idee per la sposa" resta anche quest'anno il tema dominante dell'esposizione, ispirata al Made in Italy, che giunge alla sua quarta edizione consecutiva presso l'Area Espositiva Pompei.
La città di Pompei si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del "Sì", e quindi progetta già il "nido" della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi. Pompei Expo 2010 si proporrà come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio e sa che prima, durante e dopo una cerimonia nuziale nulla può essere lasciato al caso.
I protagonisti di Pompei Expo saranno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi e offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica. Sarà una sorta di pratica e utile guida al matrimonio, con l'ulteriore obiettivo di valorizzare tutte le professionalità coinvolte nella preparazione e nell'organizzazione di una cerimonia nuziale.
Pompei Expo 2010, sarà anche il luogo ideale per chi intende rivolgere attenzione all'abitazione, e desidera una casa "intelligente" e confortevole. I futuri sposi, ma non solo, troveranno soluzioni per tutte le esigenze abitative: dalle tende ai lampadari, dagli arredi ai sistemi di riposo e per la cura del corpo, dalla tecnologia agli elettrodomestici, dagli impianti per la sicurezza a quelli per la climatizzazione e, soprattutto, per il risparmio energetico.
Cornice della fiera, come sempre, sarà la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario di Pompei, costituita da uno spazio di circa 2.500 mq., suddiviso su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e da una superficie esterna di circa 1.000 mq.
Pompei Expo 2009 è promosso e organizzato dall'associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.
1 commenti:
Matrimonio e casa, un abbinamento vincente. Questo evento sta diventando sempre più importante e ben organizzato, complimenti all'associazione Pompei Now! Non mancherò neanche quest'anno.
Posta un commento