I piu' letti di questa settimana

Martedì 24 Novembre - presentazione borse Alì @ FIAT OPEN LOUNGE Milano

Comunicato Stampa
Wednesday IN FASHION
Fashion Aperitif
MERCOLEDì 24 NOVEMBRE
dalle 19:00 alle 23:00
Ingresso libero (è gradita la prenotazione)
...LET'S PARTY!
A/W 2010 WOMAN/MAN ACCESSORIES COLLECTION


Music Selection: ROCK IN A BOX


Media Partner: COMMONUNCOMMON Magazine
WEDNESDAY IN FASHION
c/o FIAT OPEN LOUNGE @ EXECUTIVE LOUNGE
Via A. di Tocqueville, 3 Milano


Wednesday IN FASHION, è un'occasione per ritrovarsi, comprare, bere, ballare e chiacchierare nella meravigliosa cornice del Fiat Open Lounge, Mercoledì 24 Novembre ti invita alla presentazione della collezione invernale unisex firmata L'ALì.
Durante la serata potrete acquistare gli accessori L'alì ad un prezzo speciale, ed essere fotografati nel mentre dalla crazy crew di Commonuncommon (www.commonuncommon.com). Oltre a...Sorseggiare ottimi cocktails, fare due chiacchiere fra amici e coccolarvi le orecchie con la selezione musicale di Rock in a box!
La musica è scelta da Robi Kid e Carlo Zambotti che mescoleranno i migliori pezzi classici di rock, indie e wave con le ultime novità, e consente di vagare in AForest con i Cure, visitare Munich con gli Editors, atteggiarsi in mezzo alla Common People insieme ai Pulp, saltare come molle con i Franz Ferdinand e sentirsi come gli Heroes di Bowie chiedendosi Where is my mind? Rock in a box: on a mission from music
L'alì è una giovane stilista bresciana, l'omonimo marchio nasce nel 2004 e da sempre le particolari forme e l'uso ironico delle stampe sono gli ingredienti base delle sue collezioni.Borse ed accessori che si contraddistinguono per creatività e qualità. Un gusto volutamente retrò racconta ogni volta una storia diversa, ogni pezzo nella sua unicità ne compone una parte.
Dal 2007 la moda L'alì si lega all'Arte: nascono intensi e particolari rapporti di collaborazione con affermati artisti italiani del nostro tempo (fra cui: Alda Merini, Ugo Nespolo, Marco Lodola). Novità della collezione A/I 2010-11 è la produzione di borse unisex.

Il suo motto è: L'Arte è un mistero che ha ali di farfalla. L'importante è non permettere a nessuno di toglierti la polverina dalle ali !



RSVP:
+39 333 88 64 490 - press@rosaspinto.it
+39 338 33 22 964 - giorgia.derobertis@email.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails