I piu' letti di questa settimana

Tibur Beer Festival 15 - 24 ottobre 2010 a Tivoli

Tibur Beer Festival 15 - 24 ottobre 2010 a Tivoli

 L'associazione Alleanza Tiburtina ha voluto far nascere questo evento pensando a tutti. Stand espositivi gastronomici e non, musica dal vivo con band emergenti di Tivoli e delle zone limitrofe, ludoteca per bambini ed area ricreativa per ragazzi, un musical di livello internazionale, esibizioni di palestre ma anche birra per ciliaci.

<È una manifestazione innovativa – spiega Galliano Galli, l'organizzatore dell'evento – vogliamo dare anche alla città di Tivoli un evento importante come può essere questo Tibur Beer Festival. Non sarà semplicemente una festa della birra ma bensì un grande raccoglitore di "eventi dentro l'evento". Vorremmo riuscire a portare la gente in piazza, per farla uscire di casa offrendogli qualcosa di divertente e di piacevole. Proprio per questo ci saranno spettacoli di ogni tipo,pensati per soddisfare tutte le fasce d'età. Ci saranno dieci giorni di vera e propria festa che coinvolgerà tutti i comuni dell'hinterland tiburtino. E' bello che Tivoli sia una città viva, che abbia sempre qualcosa da offrire a tutti i cittadini>.

<Questa sarà la prima edizione della manifestazione che nei prossimi anni si ripeterà. Vorremmo che il Tibur Beer Festival diventi un punto di riferimento anche turistico,  per attrarre visitatori a Tivoli. Allenza Tiburtina, con l'occasione, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito affinché tale manifestazione sia stata resa possibile>.

Il programma della manifestazione sarà a breve disponibile e con esso anche la lista dei concerti e degli espositori. Sul grande palco allestito in piazza Garibaldi, comunque, saliranno gli artisti del musical Peter Pan, fresco vincitore del Dance Award 2010 a Barcellona. Tra le vie di Tivoli, poi, sfileranno le Harley Davidson del gruppo Roman Village Roma. In agenda, infine, ci sono più di 20 band che suoneranno musica di ogni genere e che si sfideranno tra di loro per arrivare, domenica 24 ottobre, si contenderanno la palma di miglior gruppo.

Un ringraziamento va a tutti coloro, compresi sponsor ed espositori, che hanno permesso la realizzazione di questo evento. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails