I piu' letti di questa settimana

Sposissimevolmente 16 e 17 ottobre 2010 a villa foscarini rossi - via doge pisani, 1/2 - stra venezia

Sposissimevolmente: sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010 dalle 10 alle 20 nella splendida cornice di Villa Foscarini Rossi, nel cuore della Riviera del Brenta, dedicato a tutti i futuri sposi, i conviventi, gli amanti, a tutti gli innamorati che sognano di dire, prima o poi, quell?indimenticabile SI, c?è il primo evento dove il matrimonio sposa il benessere. Una fiera sposi in Veneto da non perdere!

Oltre 80 professionisti presenteranno le ultime tendenze del mondo dei ricevimenti di nozze per incontrare i desideri, le aspirazioni e la vostra idea di matrimonio. Ci saranno incantevoli abiti da sposa e abiti, tradizionali e non, per lo sposo e da cerimonia. Società di catering che presenteranno scenografici allestimenti, ristoranti, ville, fotografi, fioristi, wedding planner, agenzie di viaggio, noleggiatori di auto esclusive. E ancora negozi di design, studi di archittettura e progettazione di interni per la futura casa, aziende di arredamento, editoria specializzata, acconciatori, produttori di bomboniere, musicisti, video-operatori nonchè lo sponsor Volksbank che non lesinerà consigli per il futuro finanziario delle giovani coppie, offrendo soluzioni personalizzate.

Suggerimenti, consigli e preziosi spunti perchè tutto quel giorno sia perfetto proposti in un?atmosfera di assoluto relax. Sposissimevolmente in collaborazione con VITASTYLE, fitness &
wellness , sfata ogni mito e vi propone una manifestazione lontana da ogni stress con un?area interamente dedicata al benessere : un mini massaggio, una prova trucco, un po? di stretching e perchè no una tisana rilassante.
E non è tutto ... Cantiere 34 Viaggi e Turismo ha pensato per voi un gioco divertente e un fantastico premio : uno speciale Week end per due persone in una delle più esclusive Spa e centro benessere, per regalarsi momenti di armonia con trattamenti speciali e massaggi ad hoc, per arrivare al grande giorno in perfetta forma !
Partecipare a Sposissimevolmente è il modo migliore per capire la TENDENZA NOZZE in relax, è l?occasione ideale per creare quel magico, unico, personale giorno in cui si pronucia il fatidico ?SI?.


SABATO 16 OTTOBRE 2010 dalle 10 alle 20
DOMENICA 17 OTTOBRE 2010 dalle 10 alle 20
sabato e domenica INGRESSO GRATUITO fino alle ore 13
biglietto ingresso: € 5,00 per persona
villa foscarini rossi - via doge pisani, 1/2 - stra venezia
 www.villafoscarini.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails