I piu' letti di questa settimana

Roma Sposa 2011 13-17 gennaio 2011

ROMA SPOSA Salone Nazionale dell'Abito da Sposa e Cerimonia, Accessori e Servizi per le Nozze più amato e seguito dalle coppie di tutta Italia.Tutti i prodotti ed i servizi necessari a rendere indimenticabile il giorno del matrimonio, sono racchiusi in unico grande spazio espositivo di oltre 30.000 metri quadri.

350 tra le migliori aziende del settore, oltre 2.000 marchi rappresentati, le anteprime di tendenza e le sfilate che si susseguono, sono i punti di forza di un Salone capace di offrire un panorama completo della moda, degli accessori e dei servizi dedicati alle nozze.

Roma Sposa i visitatori che vi si recano sanno di poter trovare non solo il meglio tra gli abiti da sposa e cerimonia, ma anche le più diverse proposte nel settore delle bomboniere, dei reportage e dei filmati, delle liste di nozze, degli addobbi floreali, del beauty e della gioielleria ed ancora soluzioni per l'arredamento, le auto d'epoca, la ristorazione, il catering, i vini e gli champagne, le agenzie di viaggi, fino ai servizi innovativi "chiavi in mano" e ai pacchetti finanziari dedicati agli sposi dalle banche presenti.

Insomma cosa aspettate ?

Roma Sposa 2011 si terrà nei giorni:

Giovedì 13 e Venerdì 14 Gennaio dalle ore 15:00 alle ore 21:00
INGRESSO GRATUITO

Sabato 15 e Domenica 16 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 21:00
INGRESSO € 7,50

Lunedì 17 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 14:00
INGRESSO GRATUITO

Roma Sposa si svolge presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense a Roma.

La Nuova Fiera di Roma si raggiunge:

- In auto dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni per Fiera Roma. 5000 posti auto

- In treno dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana. Prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1 euro


Durante la manifestazione sono previste sfilate ogni giorno.

Il calendario delle sfilate sarà pubblicato a ridosso della manifestazione.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails