I piu' letti di questa settimana

Motorissima 2010 al via il 16 e 17 ottobre 2010 a Trento

Motorissima 2010 al via il 16 e 17 ottobre 2010 a Trento

Trento -  Apre i battenti "Motorissima" 2010 la fiera espositiva dedicata ai motori, auto e moto di ultima generazione che sono presentate dai concessionari, con esibizioni e mostre – scambio per appassionati e per cultori del motore. Auto e moto d'epoca e moderne, motocross e minimoto.

 

Trento Fiere il 16 e il 17 ottobre ospita "Motorissima" il salone del motore per appassionati e per collezionisti. Nella edizione 2010, la 18° le maggiori concessionarie del Trentino partecipano sotto la direzione del Patron della Fiera Cesare Bazzanella. Novità dell'edizione di quest'anno la esposizione di una F1, l'iniziativa è una ideazione di Progema.

 

"Motorissima" 2010 è una esposizione per due e quattro ruote che si stende su 15 mila metri quadrati di vetrina della Trento Fiere Spa. In mostra le ultime creazioni del settore motoristico e spazi dedicati alle vetture e alle moto da competizione.

 

Fino a oggi certa la presenza della Alpin Renault F1, motoclob Pippo Zanini per le esibizioni Vespa, moto club Lagorai per il trial bici e il Motoclub Civezzano con il minicross.

 

Un settore della mostra è dedicato alla mostra-scambio di pezzi d'epoca e di ricambi per moto e auto d'epoca da tutta Italia. In esibizione la esperienza della "Green Driving Academy" dalla esperienza di Gabriella Pedroni e Stefano Nadalini.

 

Gli orari dell'apertura di "Motorissima 2010" presso Trento Fiere quartiere espositivo in apertura il 16 ottobre alle ore 9.00 con chiusura alle ore 19.00 e domenica 17 ottobre con apertura dalle 9.00 alle 18.00. Il costo del biglietto di ingresso è di 5.00 euro. Ulteriori informazioni sul sito http://www.motorissima.org.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails