I piu' letti di questa settimana

Gli sposi e la casa a PAVIA 22-25 ottobre 2010

Gli sposi e la casa a PAVIA 22-25 ottobre 2010

Dal 22 al 25 ottobre, Pavia si colora di bianco con la fiera dei Servizi per il matrimonio e la casa "Gli sposi e la casa".

La fiera è pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze. Location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, tutto va scelto in linea con il proprio stile. Per quattro giorni una vastissima gamma di espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura per la casa e per percorrere con la coppia tutti i passi fondamentali dell'organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla. Armate di carta e penna, le coppie potranno girare tra gli stand della fiera per scoprire servizi e operatori in bella mostra con le loro migliori offerte.

L'elenco delle cose a cui pensare è lungo e Gli Sposi e la Casa non lascia nulla al caso, che con i suoi stand si propone di dare una risposta a tutte le domande. Ogni soluzione viene pensata e personalizzata dagli esperti del settore, scongiurando il pericolo dei classici giri a vuoto alla ricerca delle soluzioni che non si trovano mai. Visitare Gli Sposi e la Casa è un modo per partire bene, definendo sin dall'inizio tutto il necessario, per poi scegliere con calma e con cura secondo il proprio gusto e con la serena certezza di aver pensato a tutto.

 

Per questa 16° Edizione, l'organizzazione della Dea Servizi ha fatto le cose in grande, creando eventi negli eventi. Colorando la Fiera con un Concorso a Premi "Se ti sposi ... ti premio"; 31 oggetti e servizi dedicati al matrimonio e alla casa, per un montepremi totale di E 20.000,00.

I futuri sposi potranno incrociare le dita nella speranza di vincere: gli abiti o le fedi, la location per il matrimonio o il servizio fotografico, la consulenza wedding planner o la torta "weddin cake" ,l'addobbo floreale o il noleggio della Rolls Royce, le bomboniere o il trucco e parrucco, il week-end romantico o l'accompagnamento musicale, la tinteggiatura o le luci per interno, il condizionatore o le tende, il materasso o i complementi d'arredo, il servizio di personal trainer o il servizio di verifica salubrità dell'abitazione.

Ma l'organizzazione non si è fermata qui. Ed ecco che in collaborazione con Premiere, Endemol Italia e Wobind, all'interno del Palazzo Esposizioni di Pavia il 22 ottobre verrà allestito il famoso confessionale rosso. Dalle 17, quando aprirà ufficialmente la biglietteria, sarà possibile entrare in fiera e curiosando tra gli stand, mettersi in lista per partecipare ai casting, che si svolgeranno presso il Salone della Moda dalle 19 alle 23.

 

Orari: venerdì 17-/24; sabato 15-24; domenica 10-23; lunedì 17-23

Ingresso: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, 50 centesimi per la donazione beneficenza

Informazioni: www.deaservizi.it - info@deaservizi.it - Tel. 0382.483430

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails