I piu' letti di questa settimana

Sagra del pesce alla Pietraia Alghero










ALGHERO - Il Gruppo Festività "La Pietraia" e l'Associazione Criaturas, in collaborazione con il comitato di quartiere della Pietraia organizzano per sabato 18 settembre la 1^ sagra del Pesce. Grazie alla manifestazione, che gode del patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune di Alghero, si ricorderà il 50° anniversario della nascita del quartiere della Pietraia.

Si partirà dal primo pomeriggio con due triangolari di calcio che si disputeranno nel nuovo campo polivalente di via Napoli, che vedranno coinvolti i settori giovanili di alcune società locali e due rappresentative delle forze dell'ordine insieme ad una squadra delle vecchie glorie della Pietraia.

In serata, dopo la Santa Messa alle ore 18, si darà il via alle ore 20 alla Festa in Piazza del Mercato – presentata da Luigina Cano - con le melodie della Companyia del Coral e l'esibizione della scuola di ballo di Mara Ballero. Nel corso della Festa ci sarà la possibilità di gustare del pesce arrosto e del buon vino, in un clima di compagnia e divertimento.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails