I piu' letti di questa settimana

Il 14 agosto giorno di festa per lo Yacht Club Sanremo


Il 14 agosto giorno di festa per lo Yacht Club Sanremo

Regata, veleggiata e poi durante la sera la festa del circolo, coronata dai fuochi artificiali, per un ferragosto tutto marinaresco.

Anche quest'anno ritorna il Memorial Orlando, con il triplice appuntamento dedicato al Campionato Derive del Ponente, open a tutte le derive, le regate per gli Snipe e la veleggiata, dedicata alle imbarcazioni d'altura.

La prima prova scatta alle ore 12.00, con il briefing della veleggiata, per le imbarcazioni d'altura, che ogni anno coinvolge molti appassionati. Per loro la partenza è fissata alle ore 13.00.

La seconda regata sarà tutta dedicata agli Snipe, con il loro Memorial Orlando; la partenza è per le ore 14.30.

Oltre a queste due regate, lo Yacht Club Sanremo organizza in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, il Circolo Nautico Arma e la Lega Navale di Sanremo, il Campionato Derive del Ponente, una manifestazione declinata in quattro appuntamenti, che coivolge ogni tipo di deriva.

Iniziata lo scorso 3 luglio, si conclude sabato a Sanremo, dove al mattino ci sarà anche il recupero della regata organizzata dalla Lega Navale, mentre nel pomeriggio, sempre alle 14.30, ci sarà quella dello Yacht Club.

In serata è prevista la festa dello Yacht Club Sanremo, con la possibilità per i soci di vedere i fuochi artificiali da un palco privilegiato, le terrazze dello Yacht Club Sanremo. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails