I piu' letti di questa settimana

Simone Baldini Tosi live + Kristal Voice nel party GREY GOOSE all'Otel Varieté

COMUNICATO STAMPA
 

10 e 11 Gennaio 2014

FANCY Otel…issimo

Presenta speciale GREY GOOSE party

Sul palco il Corpo di Ballo di Otel ed il live di

Simone Baldini Tosi (ensemble)

Inoltre:
Pierluigi Gorini
Alessandro Capasso
Marasco Vignozzi

AFTER DINNER Disco con la line-up al completo
Marco Bertani * Marco Gabba * Marasco * Alex Effe * Massimo Minucci
 


Protagonista la musica live nella programmazione di gennaio di Otel Varieté. Questo venerdì 10 e sabato 11, nell'ambito della cena spettacolo condita dallo show "Fancy Otel…issimo" (info-prenotazioni: 055.650791), riflettori puntati sul palco dove ad animare la scena ci sarà Simone Baldini Tosi - compositore ed autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni - con la sua ensemble di musicisti.  Ovviamente sempre presenti il sarcasmo e le gag del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali dal sapore anni '80 di Pierluigi Gorini, anche direttore creativo dello show.
Ma occhio di bue anche sulla consolle, dove ad animare lo speciale "Grey Goose" party di venerdì 10 gennaio ci sarà la line-up di performer di Otel, impreziosita da delle vocalist più gettonate del grande schermo nonché dei canali musicali nazionali: Kristal Voice. Artista a 360 gradi quest'ultima, che da oltre dieci anni lavora come vocalist, mc e animatrice presso i fashion club di tutta Italia.
In radio è stata voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il "Papeete" di Milano Marittima.
Tra le sue produzioni discografiche dance si ricordano Luca Cassani presents Kristal "Milkshake", "When the music stops!" con Gianluca Motta ed il progetto "Criminal Work" 2008 feat Wendy Lewis, prodotto da Stefano Mattara.
Sempre in auge fino a fine anno inoltre il concorso "Prova a prendermi" realizzato in partnership con Brandini Auto: tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l'opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale (tutte le info sul concorso su otelvariete.com).

SIMONE BALDINI TOSI
Diplomato in violino presso il conservatorio "L. Cherubini" di Firenze, Simone matura un'ampia esperienza nel campo della musica e dell'arte. A 16 anni è leader della band hardrock progressivo "Midian", dove suona le tastiere, la chitarra, il violino e duetta vocalmente. Contemporaneamente si occupa di musica colta e minimalista assieme al compositore contemporaneo Lorenzo Brusci. Dopo essersi cimentato in diversi campi quali poesia e recitazione (si è esibito in diversi paesi d'Europa), crea le musiche per uno spettacolo teatrale a Dublino. Nel 1998 partecipa all'Accademia di Sanremo e arriva fra i dodici finalisti. Nel 2002 vince la XIII edizione del Festival di San Marino con il brano "Non mi credere". Nel 2003 con "Una parola" vince il concorso per voci nuove "VOCIDOMANI" ripreso dalle telecamere di ALL MUSIC. Nel 2005 è primo al concorso SANREMOROCK sezione Cantautori con la canzone "Balla con me" e, nello stesso anno, arriva nuovamente ad essere fra i 12 finalisti dell'accademia di SANREMOLAB. Nel 2006 Simone presenta nei Teatri Toscani il Progetto "Leggera Sinfonia" e successivamente produce "S(u)ono solo le mie canzoni", il suo primo cd: 10 canzoni inedite con chitarra e voce.



PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00
Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13
Domenica: Ingresso omaggio donna dalle 23 fino alle 24,30

Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta


. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791



Ufficio Stampa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails