COMUNICATO STAMPA
Sabato 11 Gennaio 2014
FANCY Otel…issimo
Sul palco il Corpo di Ballo di Otel ed il live di
Simone Baldini Tosi (ensemble)
Inoltre: Pierluigi Gorini * Alessandro Capasso * Marasco Vignozzi
Line-up djs:
Marco Bertani * Marco Gabba * Marasco * Alex Effe * Massimo Minucci
Special Guest in consolle:
ALEX D (sabato 11)
MARCO BRESCIANI (domenica 12)
Si accende il sabato sera marchiato Otel Varieté con una nuova girandola di show a condire la cena spettacolo. Dopo il Grey Goose party, sabato 11 gennaio la dinner-show marchiata "Fancy Otel…issimo" (info-prenotazioni: 055.650791) si animerà con un inedito concerto live che abbraccerà successi contemporanei ed evergreen (sia italiani che internazionali), proposto dall'ensemble di musicisti capitanata da Simone Baldini Tosi, quest'ultimo compositore ed autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni. Immancabili come sempre l'ironia frizzante del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali vagamente retrò di Pierluigi Gorini.
Per quanto riguarda il dopocena, l'Otel replicherà in consolle la line-up composta dai djs Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe. Accanto a loro questo sabato come special guest un'altra colonna sonora del noto club Pineta di Milano Marittima: il vocalist Alex D.
Domenica 12 invece tornerà come di consueto di scena l'Aperishow. La formula? Gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo. Ma i riflettori saranno tutti per il dj che ha fatto ballare con la sua rotazione happy intere generazione dall'inizio degli anni '90 ad oggi: Marco Bresciani. Il suo programma "Millenote" offrirà una carrellata che partirà dai grandi successi della disco dance '70 e '80 abilmente remixati in chiave contemporanea, per arrivare ai giorni nostri, passando ovviamente per gli anni '90.
SIMONE BALDINI TOSI
Diplomato in violino presso il conservatorio "L. Cherubini" di Firenze, Simone matura un'ampia esperienza nel campo della musica e dell'arte. A 16 anni è leader della band hardrock progressivo "Midian", dove suona le tastiere, la chitarra, il violino e duetta vocalmente. Contemporaneamente si occupa di musica colta e minimalista assieme al compositore contemporaneo Lorenzo Brusci. Dopo essersi cimentato in diversi campi quali poesia e recitazione (si è esibito in diversi paesi d'Europa), crea le musiche per uno spettacolo teatrale a Dublino. Nel 1998 partecipa all'Accademia di Sanremo e arriva fra i dodici finalisti. Nel 2002 vince la XIII edizione del Festival di San Marino con il brano "Non mi credere". Nel 2003 con "Una parola" vince il concorso per voci nuove "VOCIDOMANI" ripreso dalle telecamere di ALL MUSIC. Nel 2005 è primo al concorso SANREMOROCK sezione Cantautori con la canzone "Balla con me" e, nello stesso anno, arriva nuovamente ad essere fra i 12 finalisti dell'accademia di SANREMOLAB. Nel 2006 Simone presenta nei Teatri Toscani il Progetto "Leggera Sinfonia" e successivamente produce "S(u)ono solo le mie canzoni", il suo primo cd: 10 canzoni inedite con chitarra e voce.
PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00
Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13
Domenica: Ingresso omaggio donna dalle 23 fino alle 24,30
Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta
. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
Ufficio Stampa
0 commenti:
Posta un commento