I piu' letti di questa settimana

Anteprima del X-MAS show nel sabato notte di Otel Varieté

COMUNICATO STAMPA
 

Sabato 7 Dicembre 2013

Fancy OTEL…ISSIMO

presenta nella cena spettacolo l'anteprima del
X-MAS show

Inoltre:
il Corpo di Ballo di Otel
Pierluigi Gorini
Alessandro Capasso
Erica Lissandrin
Marzia Lelli
Marasco Vignozzi

AFTER DINNER Disco con la line-up al completo
Marco Bertani * Marco Gabba * Marasco * Alex Effe * Massimo Minucci 





Si avvicinano le festività e come di consueto a dicembre l'Otel (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) si riempie di strenne inserendo all'interno del proprio cartellone scenografie tipiche della tradizione natalizia mondiale.
Questo sabato 7 dicembre la novità arriverà dallo show "Otel…issimo", che ripercorrà il Natale attraverso una serie di quadri dall'atmosfera surreale e visionaria. A fare da cornice, il corpo di ballo di Otel al completo, gli intramezzi musicali dal vivo di Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini, Erica Lissandrin, le evoluzioni acrobatiche di Marzia Lelli e la musica anni '80 apripista da cantare di Marasco Vignozzi. Per quanto riguarda l'after-dinner di Otel, la consolle di questo sabato sarà affidata a Marco Bertani, Gabba, Alex Effe, Massimo Minucci e lo stesso Marasco.
Domenica 8 torna invece l'Aperishow, come sempre colorato dalle "MilleNote" del mattatore Marco Bresciani con le sue hit commerciali che spazieranno dagli anni '80 fino ai giorni nostri.

Sempre in auge inoltre il concorso "Prova a prendermi" realizzato in partnership con Brandini Auto: da quest'anno tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l'opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale (tutte le info sul concorso su otelvariete.com).

Prosegue il cammino di Otel Varieté nella stagione 2013-14. Quest'anno il restyling dell'interior design vede al centro una schiera di divani color panna segnare il perimetro del locale. Il tutto in un ambiente caratterizzato da pareti vellutate grigie e da una dancefloor volutamente più contenuta. Non solo, rovesciata diametralmente anche la consolle, quest'anno disposta sul lato opposto al palco. Last but not least: l'anello circostante la pista da ballo vede in questa stagione stagliarsi una griglia di mini privée  che conferiscono maggiore convivialità tra gli ospiti nonché un'idea di allure stimolante ogni notte.



PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 1.00
Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13
Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta


. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791



Ufficio Stampa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails