I piu' letti di questa settimana

Magix Promotion - Cast 2011


Contattateci per maggiori informazioni!

AMBRAMARIE
Dal 29 Aprile riparte il tour della la giovane rockeuse bergamasca.
Torna a calcare i palchi estivi di tutta Italia, una delle voci piu' belle e potenti che il mondo rock italiano abbia mai avuto.
AmbraMarie dopo la partecipazione al talent show di Raidue X Factor nel 2009 ed un tour lunghissimo che la portata sino a Bucarest e' attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti che vedra' la luce nell'autunno del 2011. Ora e' tempo di riprendere la strada con la sua spettacolare band al completo, un nuovo repertoriorio dove non potranno mancare le cover che l'hanno contraddistinta e tra queste naturalmente troveranno spazio alcuni brani del nuovo disco.
AmbraMarie rappresenta una delle voci femminili piu' belle e potenti che il mondo rock italiano abbia mai avuto. La Rocker Bergamasca é entrata a febbraio 2011 al Westlink Studio con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+ , Vanilla Sky) per la produzione del tanto atteso debut album che vedra' la luce nell'autunno del 2011. Il team di AmbraMarie annovera la presenza di Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney). L'album conterrà 14 brani e verrà pubblicato in due versioni, una per il mercato italiano e una per il mercato estero. Il titolo scelto " Stay Hungry, Stay Foolish " è una frase citata da Steve Jobs in un suo famoso discorso tenuto alla Stenford University, dal quale AmbraMarie è rimasta particolarmente colpita.
Preparatevi ad ascoltare un disco caratterizzato da un groove incalzante e crescente che trasmette emozione ...

Un nuovo SHOW per portare nelle feste, nelle piazze e nei club tutta la magia di un concerto che sa far ballare, cantare ed emozionare.
Tutto in una notte, tutto su quel palco.......

Disponibili per concerti, festival, showcase e ospitate dal 1 maggio

MATTEO BECUCCI
Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di XFactor e dopo la fortunata tournee che lo ha visto interpretare la parte di Juda (che fu interpretato in origine da Carl Anderson) nel Musical JESUS CHRIST SUPERSTAR del regista Massimo Romeo Piparo, torna sulle sceno con un nuovo singolo che anticipa l'album, il primo di inediti, previsto per il 3 maggio.
Il singolo La cucina giapponese sancisce il grande ritorno dell'artista livornese. «Nella decisione di uscire con questo titolo c'è anche la voglia e la speranza di poter tornare a parlare al più presto del Giappone con normalità, normalità alla quale tutti noi speriamo tale nazione possa tornare, seppur con l'oculatezza e la gravità del caso richiederà , nel minor tempo possibile".
"Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un'ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l'appetito". Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l'idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, 'bello in superficie' che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere 'nutrito' ogni giorno».
L'album di inediti arriva a due anni di distanza dal precedente esordio Cioccolata amara e caffè, che a sua volta era stato anticipato dall'Ep dello stesso anno intitolato Impossibile.
Lo spettacolo è un interessante percorso musicale nel quale l'artista, con grande fascino ed energia, prende per mano il pubblico, e attraverso musica e parole, lo accompagna attraverso paesi, luoghi ed epoche vicini e lontani.
Disponibile per concerti, festival, showcase e ospitate dal 1 maggio

FRATE CESARE & ANDREA ROSSI
MUSICANTO TOUR

Messa Speciale
Introducere
Perche "MESSA" e soprattutto, perche' "special e"?
Alcuni canti di questo disco-concerto, potranno essere certamente eseguiti anche durante le celebrazioni liturgiche: e' in esse che sono stati concepiti, ma, sia loco che tutti gli altri, non sono canti "liturgico-celebrativi", e neppure "religiosi".
Sono canti esplicativi dei contenuti di "fede" riguardanti l'Eucarestia, comunemente e nella tradizione musicale classica, chiamata MESSA.
Ecco, sono "spiegazioni" del vero, giusto e appropriato significato e valore dei vari momenti della Messa, e della Messa stessa (Monizione). Quasi un laico far riecheggiare nel "cuore", prima, e nella vita, poi, di chi avra' l'occasione (volevo quasi dire: "la grazia") di ascoltarti, attraverso quei meravigliosi strumenti artistici che sono la musica e il canto. L'intensita', la ricchessa e la concretezza del "mistero della Fede", che e' l'Eucarestia, ne sono magnificamente presentati. MESSA, quindi, il suo titolo, ma "speciale" la sua aggettivazione, perche', nella spiegazione di alcuni canti, e' contenuta la "specialita' " che la rende appetibile, oltre che ai credenti-praticanti, anche a quelli che... ne sono all'opposto. Ma, ad una sola inderogabile condizione per entrambi i tipi: che non siano "bigotti mentali"... Ed in piu', "Classica" e "Lirica" nelle forme musicale e canora, seppure moderna nella sua esecuzione, anche da parte dei due cantanti del coro.
L'autore, infatti: Andrea Rossi, vincitore dello Star Music Awards nel 2008 in America, come chitarrista, le ha magistralmente arrangiate, orchestrate ed eseguite, sia in senso classico che in quello moderno...
Insomma, una MESSA che vale certamente la pena di "concelebrare", nell'ascolto, nella meditazione e, adirittura, nella co-esecuzione canora, sia nel concerto che con il disco. Buona "celebrazione...musicale".

Il concerto 'Messa Speciale' ha una durata di 1:30 h circa
lo spettacolo ha il come tema principale la spiegazione dei momenti principali di una messa.
il genere musicale è un incontro tra la musica classica, moderna e lirica, dove la classica ha il compito di sostenere e fare da collante a tutti i generi.

Disponibili per concerti, festival, showcase dal 1 maggio

PUNTInESPANSIONE
Il Rock Scanzonato

Il progetto PUNTInESPANSIONE nasce all'alba del 2002.
Le canzoni raccontano di luoghi comuni, manie, vizi, frammenti d'amore e puntuali riferimenti al sociale.
Il suono dei PUNTInESPANSIONE si può definire Rock d'autore, dotato di una forte identità stilistica e caratterizzato dal contrasto di atmosfere acustiche ed elettriche rese dal connubio di strumenti come mandolino, chitarra elettrica e sequenze elettroniche. Punto di forza della band sono le esibizioni live, veri momenti di allegria in cui vi è un dialogo costante con il pubblico; certo, nessuna pretesa di fornire facili soluzioni e ricette agro-dolci, ma semplicemente voglia di contagiare ritmo e sorriso. Nel 2OO6, l'indipendente "OTIUM records" pubblica il disco d'esordio dal titolo "Una dialettica particolare" che riceve numerosi riscontri positivi di critica e di vendite. Nel febbraio 2011 esce il secondo disco dal titolo "Trentenni sofisticati" su etichetta U.d.U. Records di Giancarlo Passarella con edizioni New Model Label di Govind Khurana.
Riconoscimenti e partecipazioni importanti:
- Vincitori Premio Pigro (Ivan Graziani) 2008
- Audizioni nazionali del Premio De Andrè – Teatro Bolivar di Napoli 2010
- Finalisti Puglia del contest PrimoMaggioTuttoL'anno" 2010
- Finalisti nazionali del "DEMOFEST" (Demo Rai) di Lamezia Terme (Cz) 2009
- Finalisti nazionali del "Demo d'Autore" (Demo Rai) di Oliveto Citra (Sa) 2009
- Partecipazione a "Casa Sanremo Radio Kiss Kiss" - Festival di Sanremo 2009
- Finalisti nazionali alla "Canzone Italiana d'Autore" di Isernia 2008
- Rappresentanti Puglia alla XIII "Biennale dei Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo – Bari 2008
- Secondi al "RadioscrignoCover" (Radio Rai 1) con la cover "Bocca di rosa" di De Andrè – Faenza 2008
- Finalisti Puglia Arezzo Wave 2007
- Aperture di concerti di: Teresa De Sio, Edoardo Bennato, Ellade Bandini e Agostino Marangolo, Gang, BandaBardò, Tonino Carotone, Paolo Belli, ecc...
- Num. passaggi radiofonici su DEMO L'ACCHIAPPATALENTI – Radio Rai 1

- Il cd "Trentenni sofisticati" sulla home page di iTunes Store
- Piena sufficienza al rock scanzonato dei Puntinespansione su LoudVision.it
- Sul portale Ovi Nokia il brano "Il mutuo" continua ad essere il piu' scaricato
Disponibili per concerti, festival, showcase.

NoSpeech – Il vero rock
Dagli anni '70 ad oggi, interpretato e proposto con grinta e passione da una band di grande esperienza. Poche parole per un gruppo che propone un grande show di pura adrenalina, capace di coinvolgere ed entusismare il pubblico grazie ad una front-girl come Alterìa, VJ e volto immagine di Rock TV, da settembre on-air anche su ROCK'N'ROLL RADIO
Rock School – La Scuola che avete sempre sognato
Immaginate di avere come compagni di classe solo dei grandi casinisti come Tank Palamara alla chitarra, Fabrizio Uccellini alla batteria, Marcello Suzzani al basso... e alle tastiere Perkins!!!
Immaginate poi di avere come maestro un cantante pazzo, un Jack Black all'italiana: Andrea Dal Santo, piu' conosciuto come Mitzi!!!
Iscrivetevi alla "ROCK SCHOOL". La scuola che avete sempre sognato!!!
Bandaliga – Tributo a Luciano Ligabue
Una passione assoluta per "Luciano" e la sua musica, testi che disegnano fedelmente lo stile di vita emiliano che appartiene con fierezza alla band e c'e' poi la strabiliante somiglianza vocale di Giuseppe! Messe insieme, tutte queste caratteristiche si spiega chiaramente lo stile Bandaliga... e via... in pieno Rock & Roll! Lo spettacolo e' assicurato!!!
Andrea Braido & Vascombriccola – Vasco Remake Tour
Tutto il meglio di due fantastici tour, FRONTE DEL PALCO e GLI SPARI SOPRA. Un progetto assolutamente nuovo ed originale, mai nessuno fino ad ora aveva pensato di riproporre i tour che hanno consacrato Vasco agli inizi degli anni '90. Lo spettacolo e' improntato su brani eseguiti durante i tour del 1990 e 1993, Muoviti, C'e' chi dice no, fino a Gli spari sopra suonati magistralmente da un chitarrista di fama mondiale come Andrea Braido.
Blond Ambition – Tributo a Madonna
Blond Ambition ripercorre attraverso sonorita', arrangiamenti e numerosi cambi d'abito di Francesca (riproduzioni fedeli degli abiti di Madonna), i diversi momenti musicali della cantante. Lo spettacolo e' davvero unico, pensato sia per i veri fans di Madonna che per un pubblico che ricerca uno spettacolo carico di forti emozioni. Collabora con Francesca, Karim Hidouch, ballerino di Madonna nel 2007/2008
Antani Project
Una super band di 9 elementi che vi propone un mix unico di Pop-Rock-Ska. I classici di ogni genere vengono stravolti, riarrangiati e rivitalizzati. Le hit del momento si alternano ai piu' famosi brani Ska e Rock creando uno spettacolo adrenalinico. Una Rock band arricchita da una vera sezione fiati. Dichiarati come band rivelazione di tutti i tempi, gli Antani Project sono ENERGIA PURA TUTTA D'UN FIATO
The Smooth Criminals – The Real Michael Jackson Tribute Show
Gli Smoth Criminals sono l'unica band attualmente in circolazione in grado di ricreare l'atmosfera, le emozioni e l'impatto dei leggendari concerti dell'artista americano. Il tutto grazie a nove artisti a tutto tondo guidati da Vitmas Jackson, l'unico impersonator italiano che oltre a una straordinaria somiglianza fisica con Michael Jackson presenta eccezionali doti di cantante e danzatore
Red Moon & Priscilla Show - Dance 70/80
Una grande scintilla si riaccende..... Un grande ritorno col botto...... Siete pronti a rivivere le uniche grandi emozioni dei successi degli anni 70/80?
I Red Moon annunciano l'attesissimo ritorno che riapre una nuova sfida per l'esplosiva coppia "Priscilla" (Roberto Pretto) voce fondatore dei Discoinferno insieme alla sua compagna artistica di sempre "la Rossa" (Serena Gambel) con la quale ha condiviso con la famosa band i più grandi palchi d'Italia. Due voci che riscalderanno ancora i cuori degli appassionati di allora e di oggi....un connubio originale di passione, grinta e grande spettacolo. Con Red Moon rivivremo i più classici brani degli anni 70/80, dalle Sister Sledge a Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin ecc... Uno spettacolo curato nei minimi dettagli con cambi d'abito e scenografia per un risultato davvero impagabile.
11 Street Band – Tributo a Max Pezzali e agli 883
Un tuffo negli anni '90 per un tributo ad un artista sulle scene da vent'anni che ha fatto da colonna sonora, con le sue canzoni, alla nostra vita. Nata come scommessa tra alcuni musicisti veronesi, la band ha riscosso notevole successo, trasformando ogni concerto in un'emozione unica grazie ad un pubblico vario ma accomunato nel conoscere e cantare tutte le canzoni del grande Max Pezzali, sia nel periodo 883 che durante la sua carriera solista, rivivendo sentimenti e ricordi legati al grande artista.
Laura's Tribute Show – Tributo a Laura Pausini
Laura's Tribute Show nasce per essere un tributo in senso stretto, quindi un "omaggio", riconoscimento personale di un nucleo di musicisti verso il talento ed il successo di una grande artista. E nasce per celebrare la musica, la voce ed il sogno che per Laura Pausini e' diventato una realta' riconosciuta unanimemente in tutto il mondo.
Dirty Dolls – Glam Rock Nite
Un decennio di musica che ci ha lasciato molto' perche' negli anni '80 c'erano i KISS, VAN HALEN, MOTLEY CRUE, Steve Taylor con gli AEROSMITH, gli EUROPE con The Final Countdown che era l'inno delle Olimpiadi di Seoul... Erano gli anni degli eccessi, delle capigliature esagerate e del benessere economico... Tutto questo e' DIRTY DOLLS
Atomika – Tributo ai Nomadi
Atomica, e' l'unica band tributo ai Nomadi a riprodurre i brani in maniera meticolosamente fedele all'originale cosi' da poter trasmettere le naturali sensazioni di un vero concerto dei Nomadi, Atomika, e' la prima e unica band ad aver progettato ed eseguito un tributo sinfonico:
ATOMIKA + FANTASY ENSEMBLE ORCHESTRA
TRIBUTO A OMNIA ORCHESTRA 40 elementi sul palco
Muppet Suicide – Tributo ai Guns n' Roses
Le mode passano, ma la musica dei Guns n' Roses, colonna sonora di molti ricordi anni '80/'90 e' intramontabile, si impone tra le nuove generazioni di rockers in quanto pura e contagiosa energia glam-street-rock, tutto cio' merita un gran tributo. Dal 1998 i Muppet Suicide portano in giro per l'italia questo grande spettacolo dedicato ai migliori pezzi del GN'R che vengono interpretati come solo i veri rocker sanno fare
Freeway – Sigle TV e Cartoons in Rock
Questi sei "presuntuosi" cantastorie agghindati a dovere, vi catapulteranno nel passato grazie alla magia evocativa sprigionata dalle piu' famose sigle dei cartoni animati anni '70/'80, rivisitate in chiave Rock'n dance
Clairovyants – Tributo Iron Maiden
Lo show dei Clairvoyants e' energico, travolgente e coinvolgente. Si passa dai super classici indimenticabili della band britannica per arrivare fino alle hits piu' recenti per far rivivere nei cuori di tutti i Maiden-fans le emozioni che solo la piu' grande Rock Band di tutti i tempi ha saputo creare
Abba Dream – Tributo agli Abba
Lo spettacolo che propongono e' un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio 'cult', anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Niente e' lasciato al caso, perche' il pubblico possa divertirsi ed emozionarsi.
Revenga – Tributo ai Sistem of a Down
Uno show estremamente tirato e adrenalinico, attraverso ogni album e ogni brano simbolo della Band, proposto da musicisti che nell'ambito rock e metal sanno dire la loro...
Revolution – Tributo a Gianna Nannini
Revolution... l'esplosione del rock targato Italia si concretizza in un omaggio, un tributo d'eccezione senza alcuna caricatura all'idolo ribelle del panorama musicale: Gianna Nannini. Entrando nel suo mondo riecheggiano i maggiori successi della cantautrice toscana, un pozzo di desideri e sogni che si susseguono uno dopo l'altro, un live ricco urlato a squarciagola che va a creare un sottofondo d'incanto e pura magia
The Surrogate Band – Tributo ai Pink Floyd
7 musicisti per ricreare fedelmente le atmosfere Floydiane dall'era Barret ai giorni nostri.
Oltre agli strumenti classici (chitarre, tastiere, basso e batteria) sul palco anche sax, violino e lap steel per consentire alla band di ricreare ogni singolo colore dei grandi Pink Floyd. Lo show musicale e' supportata da una videoproiezione nel tradizionale "occhio floydiano" sul retro del palco
Operai Fratelli Gaetano – Omaggio a Rino Gaetano
Un'attenzione maniacale sulle versioni originali dei brani che rivisitati e riarragiati secondo il proprio gusto musicale trasmettono tutta l'energia, il coinvolgimento e le emozioni che da sempre regalano le canzoni di Rino Gaetano
BeatBox – Tributo ai Beatles
La performance dei BeatBox si propone di far rivivere l'energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool e per ottenere il risultato desiderato nulla e' stato lasciato al caso
Fly Blue's – Zucchero Tribute Band
Il progetto Fly Blue's, e' il frutto dell'incontro tra musicisti professionisti che, dopo anni di esperienze live diverse in tutto il nord Italia, si uniscono in questa Tribute band e ripropongono il repertorio, l'atmnosfera ed il sound del piu' grande bluesman italiano Adelmo "Zucchero" Fornaciari
Rad1
I RAD1 sono dal 2001 la rivoluzione dell'intrattenimento dal vivo. Imitati ma mai eguagliati, sono la band che "rivisita" i brani celebri e li riveste a sua immagine e somiglianza dando il valore che merita alla storia della musica. Unica vera band "trasversale", in grado di riscuotere successi ovunque suonino sebbene rimangano sempre una Crossover-Rock bandù
Merqury Band – Il tributo ai Queen
Una band travolgente con un front man d'eccezione, un cast di 4 musicisti polistrumentiti e cantanti bravissimi. Un viaggio musicale per rivivere, grazie ai cambi di scenografie e costumi, le magiche atmosfere dei concerti che hanno portato i QUEEN ad essere una delle band piu' amate ed apprezzate della storia

Tribute Band Straniere
AC/DC - AC/DC TRIBUTE NITE
Pink Floyd - THE SURROGATE BAND
Madonna - MADONNA TRIBUTE SHOW
Guns - MUPPET SUICIDE
Metallica - ORION
Bon Jovi - BMB
The Beatles - THE BEATBOX
U2 - U2 ZENGARDEN
Bob Marley - BIG BAMBOO
Van Halen - RATTLE RATTLE
Bee Gees - TREE GEES
Tina Turner - LOREDANA MAIURI
Depeche Mode - SNEAKERS
Dire Straits - MOVIE MAKERS
Doors - LIZARD CELEBRATION
Queen - MERQURY BAND
Santana - ESPERANDO
Led Zeppelin - LE ZEPPOLE
Aerosmith - EUROSMITH
Paul McCartney - BAND ON THE ROOF
Jimi Hendrix - ANDREA BRAIDO PLAYS HENDRIX
Rockets - UNIVERSAL BAND
System Of a Down - REVENGA
Rammstein - WIDESTIER
Faith No More - KING FOR A DAY
Pearl Jam - JEREMY
Madonna - BLONDE AMBITION
Pantera - COWBOYS FROM HELL
Michael Jackson - THE SMOOTH CRIMINAL
ABBA - ABBA DREAMS
Kiss - KISSEXY
Iron Maiden - CLAIRVOYANTS
Nirvana - NEVERMIND
Green Day - GREEN ADE

Tribute Band Italiane
883 e Max Pezzali - 11 STREET BAND
Rino Gaetano - OPERAI FRATELLI GAETANO
Zucchero - FLY BLUE'S
Mina - BANDA MAZZINI
Gianna Nannini - REVOLUTION
Ligabue - BANDALIGA
Vasco Remake Tour - ANDREA BRAIDO & VASCOMBRICCOLA
Laura Pausini - LAURA'S TRIBUTE
Nomadi - ATOMIKA
Litfiba - DISGUSTO
Bennato - FALSI DELL'ARCHETTO BENNATO
Pooh - OASI
Negrita - NEGRITA TRIBUTE BAND
Negramaro - BANDAGIULIANO
Vasco Rossi - ASILO REPUBLIC
Nek - ANNOZERO
Omaggio a Fabrizio De Andre' - KHORAKHANE'


Cover BandROCK SCHOOL - Cover Rock
DIRTY DOLLS - Cover Rock
FREEWAY - Cover Cartoni Animati
ANTANI PROJECT - Pop Rock Ska
NO SPEECH - Rock Band
DEFENDERS - Pop Rock
BAD REPUTATION - Rock Band
BOBBY TRAP - Rock Band
BLUE STEEL STYLE - The Real Show Band
AMNESIA - Party Band 100% Italia Style
AFTER DINNER - Pop Rock Band
ZENIGATA - Party Band e... un po' di Cabarock...
THE SHAKERS - '50 & '60 Rock N' Roll, Surf & Beat

THE SPECIAL GUEST - Dal pop al rock, passando per lo ska e la dance

Dance BandLE MINIGONNE - Beat anni '60
KINEMO - Pop Dance con Trasformismo
LET'S GROOVE - Dance '70
RED MOON - Disco Revival '70/'80
SOULDED OUT - Soul - Rhythm'n'Blues
THE CHOICE - Funky Disco '70
MAYSA - Soul, R&B e Hip-Hop
MEGA VOX 80's - Dance '80
IXC - Coverband 360°
MANIAC - 100% Anni '80

Acoustic SetTANK E MITZI Rockpesoinacustico!
BANDALIGA Tributo a Ligabue in acustico
VASCOMRICCOLA Unplugged
SETTE NOTTI TRIO Cover italiane riarrangiate in acustico
BMB BON JOVI TRIBUTE Unnplugged
ACID LOUNGE DUO Un disco acustico davvero molto divertente
IL DUO DI PICCHE Dai Nirvana a Cat Stevens passando attravertso i Queen, Bob Marley..
THE ROCKWOOD Unplugged
MERQURY BAND Red special night Unplugged Queen Tribute

Band OriginaliLA SINDROME - L'arena del Peccato
THE BLACKLIES - Rock Italiano Alternativo
SUPERNOVA KITCHEN - Rock Elettronico Post-Moderno
STAR-T - Rock Italiano
NOIZE MACHINE - Rock Veno e un po' di Humor
MARGOT - L'anello di congiunzione tra il Pop e il Rock
RUSTLESS - La leggenda dell'Hard Rock Italiano e' tornata!
D'N'R - Visual Kei Glam Band
LOLA STONECRACKER - Il Rock Ruvido ed Istintivo

KHORAKHANE' - Gruppo rivelazione del 2007 al 57° Festival di Sanremo

Piano BarDuo di Picche
Guido e Flavio
Anime Salve

disponibilie per Matrimoni, Convention, Compleanni, Feste di Laurea ecc...

Special Guest
Andrea Braido e Vascombriccola – REMAKE TOUR
Tutto il meglio di due fantastici tour, FRONTE DEL PALCO e GLI SPARI SOPRA. Un progetto assolutamente nuovo ed originale, mai nessuno fino ad ora aveva pensato di riproporre i tour che hanno consacrato Vasco agli inizi degli anni '90. Lo spettacolo e' improntato su brani che venivano eeguiti durante i tour del 1990 e 1993 da Muoviti a C'e' chi dice no fino a Gli spari suopra Suonati da un chitarrista come Andrea Braido protagonista sul palco a fianco di Vasco ed anche in altri tour con i maggiori artisti italiani tra i quali Eros Ramazzotti, Zucchero, Laura Pausini e tanti altri, Un Concerto per rivivere tutta l'energia Rock di un Vasco indimenticabile.
Bandaliga & Clandestino – REMAKE TOUR
Un emozionante concerto della Bandaliga (la piu' nota tra le cover band dedicate a Luciano Ligabue), affiancata da una storica band italiana che molto ha fatto parlare di se' per numerose apparizioni sulla scena musicale italiana e particolarmente famosa per aver accompagnato Ligabue nei primi tre dischi. Stiamo parlado dei Clandestino, Max Cottafavi, Luciano Ghezzi, Giovanni Marani e Gigi Cavalli Cocchi. L'ultima apparizione ufficiale al fianco di Ligabue risale a poco piu' di un anno fa, il 6 gennaio 2010 dove con il loro inconfondibile sound esaltano il palazzetto di Modena al raduno del Fan Club.
Clairvoyants feat Dennis Stratton – IRON MAIDEN TRIBUTE
Torna in Italia cosi come accaduto la scorsa estate, Mr. Dennis Stratton, primo leggendario chitarrista degli Iron Maiden che, insieme a Steve Harris, ha firmato alcune delle storiche Hit dell'omonimo album d'esordio. Un personaggio di grande carisma la cui storia e' ricca di successi e che soprattutto, ha contribuito nel lontano 1980, a costruire il mito degli Iron Maidne. Il connubio Clairvoyants/Dennis Stratton si e' consacrato nel 2007 e nel 2008, con alcuni live memorabili ai quali hanno partecipato migliaia di fans dei Maiden o appartententi almeno a tre generazioni di rochettari.
UPPERCUT in Orchestra
Mettete sullo stesso palco 5 musicisti rock e 4 maestri di musica classica e avrete l?affascinante versione ?IN ÒRCHESTRA? del repertorio hard-rock e metal degli UPPERCUT!
Un vero viaggio tra i brani storici del repertorio rock più duro, rivisitati e riarrangiati per lasciar spazio ad un quartetto d?archi composto da 2 violini, viola e violoncello. Nothing Else Matters, November Rain, Walk, Toxicity, Comfortably Numb sono alcuni dei brani che acquisteranno nuove sonorità e potenza grazie all'unione di due mondi sulla carta lontani ma che sul palco sanno trovare l'intesa perfetta. Uno spettacolo intriso di sudore, violenza, energia ma che sa essere allo stesso tempo assolutamente raffinato.
Pensate non sia possibile?

DJ SET
Alteria
Il Dj set Rock piu' intrigante d'Italia
Genere Musicale: Adatto a tutto purche' sia Rock
Dj Bless
Il Party per eccellenza
Genere Musicale: Rock'n Roll, Ska, Reggae, Revival '70 '80 '90, Folk.
Luciano Tirelli Dj
Tutti i Frutti Night
Genere Musicale: Revival, Happy Music
Allo Dj
Un colpo di Coda on the Mix
Genere Musicale: Happy Music, Metal
Mr Joe Dj
Tutto in una notte
Genere Musicale: Latino, Revival, Happy Music, Disco Liscio
Danilo Rossini Dj – Pain Rossini
Il meglio della musica House e non solo
Genere Musicale: House, Elettro House
Marco Ferretti Dj
La serata Latina per eccellenza
Genere Musicale: Latino Americano, Happy Music

CabaretDisponibilità cabarettisti di livello nazionale dalle più importanti trasmissioni televisive e in collaborazione con le maggiori agenzie nazionali.

Service Audio e LuciService Audio e Luci completi per qualsiasi esigenza, dal grande concerto alla musica da camera, dalla manifestazione religiosa al grande evento sportivo, dalla sfilata di moda al congresso, al teatro, sistemi video con megaschermi e operatori, registraazioni audio-video dal vivo e in studio.
Progettiamo insieme la soluzione su misura per il tuo evento.
Allestimenti per grandi manifestazioni: Impianti audio da 40.000 a 90.000 watts e iktr, Impianto a partire da 70 punti luce
Allestimenti per live in genere: Impianti audio da 10,000 a 30,000 watts, Impianto luce a partire da 30 punti luce
Allestimenti per meeting, ricevimenti, manifestazioni sportive e religiose
Allestimenti per piccoli spettacoli: Impianti audio da3.000 a 8.000 watts

Tensostrutture
Noleggio Tenso-strutture, Teatri Tenda e Gazebo d'ogni dimensione, completi di luci di sala, uscite di sicurezza e certificazione; si garantisce l'assistenza tecnica durante la manifestazione. Pavimentazione in legno ignifugo

Palchi
Palchi Scenici Modulari con o senza copertura (manuale o automatizzata) Pedane da ballo e passerelle per sfilate di moda
Gruppi elettrogeni
Bagni Chimici
Bagni Chimici mobili e igienizzati ad ogni uso

Organizzazione spettacoliAnimazione a tema
Concorsi di Bellezza
Sfilate di Moda
Modelle/i per servizi Fotografici
Personaggi Televisivi
Giochi Meccanici
Magia e Cabaret
Artisti di Strada
Spettacoli Brasiliani

Disponibilita', info & booking:
MAGIX PROMOTION
Marco Piu
Mobile. +39 335 5230855 / +39 347 8021777
Tel/Fax +39 0143 321977
info@magixpromotion.it

STARS GARDEN
Roberto Samarati
Mobile. +39 3491525872Tel/Fax +39 0371761599
info@starsgarden.it

Magix Promotion - Via Amendola, 31
tel/fax 0143 321977 - 347 8021777 - 335 5230855
info@magixpromotion.it - www.magixpromotion.com

Sei iscritto alla nostra newsletter. Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails