I piu' letti di questa settimana

Festa delle Streghe 2010 di Corinaldo (AN), 13esima edizione

Festa delle Streghe 2010 di Corinaldo (AN), 13esima edizione

Tra festeggiamenti, maschere, atmosfere da brivido e divertimento si terrà a Corinaldo, in provincia di Ancona, la nuova edizione della Festa delle Streghe, appuntamento che da 13 anni si tiene nella città in occasione di Halloween.

Ogni anno questo evento propone numerosi spettacoli e appuntamenti, tra questi torna l'atteso concorso di Miss Strega, allo scopo di eleggere la migliore strega di quest'anno; Festa delle Streghe 2010 non si ferma qui proponendo musica, spettacoli e cabaret per tre intere giornate. Torna anche il Tunnel della paura, la Torre della trasformazione e il Cunicolo della paura, attrazioni che promettono grande brivido e divertimento.

La Festa delle Streghe 2010 proporrà anche altri interessanti appuntamenti, incentrati sul mondo del brivido e che si collegano al tema di Halloween, come il Convegno sulle paure che vanta la partecipazione di ospiti nazionali, proponendo temi e dibattiti su questa tematica.

L'appuntamento con la Festa delle Streghe 2010 si terrà dal 29 al 31 Ottobre nel centro di Corinaldo per la 13sima edizione della manifestazione legata ad Halloween 2010

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails