I piu' letti di questa settimana

Eurochocolate 2010 a Perugia dal 15 al 24 ottobre

Eurochocolate 2010 a Perugia dal 15 al 24 ottobre
Dal 15 al 24 ottobre, si terrà a Perugia Eurochocolate 2010, l'evento nazionale dedicato al cioccolato che attirerà come ogni anno migliaia di persone da tutta Italia. Durante Eurochocolate, potremo assistere ad eventi e degustazioni di cioccolato.

Eurochocolate 2010 a Perugia:

Tanti gli eventi importanti che in questi 10 giorni renderanno Perugia capitale del gusto. Al centro della città verrà allestito un enorme emporio dove poter acquistare e degustare tanti tipi di cioccolato e dolci. Ci sarà anche il Taglio del soldino della Mulino Bianco e molto altro ancora.

Se anche voi, volete andare a Perugia per partecipare ad Eurochocolate, ci sono ottime possibilità per soggiornare a Perugia per due o tre notti a prezzi particolarmente vantaggiosi. È possibile prenotare hotel last minute con prezzi a partire da 50 euro a notte situati al centro di Perugia. Come sempre gli hotel sono disponibili per tutte le tasche e prezzi.  Tutte le informazioni sull'evento e sulle manifestazioni in programma di Eurochocolate 2010 potete trovarle sul sito ufficiale.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails