I piu' letti di questa settimana

Bene' spa & wellness Expo Vicenza dal 5 all’8 novembre 2010

Bene' spa & wellness Expo Vicenza dal 5 all'8 novembre 2010

Bene' spa & wellness Expo, www.benexpo.com, in fiera a Vicenza dal 5 all'8 novembre 2010, rinnova l'appuntamento con il benessere per il comparto business e per il grande pubblico, per svelare le nuove tendenze e per volersi un pò più bene.

Entrare nei padiglioni è come aprire la porta su un caleidoscopio di idee e di emozioni, e provare la sensazione di trovarsi in un grande villaggio del benessere. Passeggiando tra gli stand si può di volta in volta conoscere i trattamenti più all'avanguardia, le destinazioni wellness per una vacanza da sogno, scoprire le vasche idromassaggio di ultima generazione, informarsi sulle nuove tecnologie per rendere più sana la propria casa, conoscere le novità tra i prodotti dedicati alla salute.
Una panoramica a tutto tondo sulle nuove frontiere del benessere, e su tutto quanto riguarda uno stile di vita orientato al wellness lifestyle.
La manifestazione, giunta alla settima edizione, è suddivisa in tre aree: Spa Design & Contract rappresenta il cuore del business legato alla definizione degli spazi pensati per il benessere e offre visibilità a chi opera nel campo della progettazione, della realizzazione e dell'arredo di un wellness hotel, di una spa o di un centro benessere.
Wellness Tourism è la sezione dedicata alle destinazioni per una vacanza all'insegna del totale relax e cura del corpo. Ospita wellness hotel, alberghi termali e destination spa, che alimentano l'offerta del turismo della salute e del benessere in un segmento di mercato in costante ascesa.
Eco Living presenta le soluzioni per uno stile di vita eco compatibile, toccando i comparti della bioarchitettura, dell'alimentazione naturale, della bio-cosmesi, delle medicine e terapie naturali fino alle energie rinnovabili. Un settore variegato, ispirato ai valori di sostenibilità e responsabilità, senza per questo rinunciare al piacere individuale, come dimostra la tendenza "eco-chic" che trova nella natura il suo brand distintivo.
Sempre molto attesi i progetti speciali, a partire da Progetto spa e La spa è in giardino, che forniscono risposte concrete e nuove idee ad imprenditori e manager delle spa, il Convivium del Massaggio, ricca kermesse di operatori delle discipline a mediazione corporea, la sezione Benessere con The, dedicata alla cultura del "liquore di Giada" con la presenza di maestri provenienti dalla Cina e Il Ristorante del benessere "Melange", laboratorio di gusto e design ristorativo.
Novità per gli orari di fiera: si parte venerdì 5 novembre 2010 dalle ore 14.00 fino a mezzanotte con la Notte Bianca del Benessere, si prosegue sabato 6 e domenica 7 novembre 2010 dalle ore 10.00 fino alle 19.00 per chiudere lunedì 8 dalle ore 10.00 alle 17.00.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails