I piu' letti di questa settimana

Eurochocolate 2010 dal 15 al 24 ottobre 2010 Perugia

Eurochocolate 2010 dal 15 al 24 ottobre 2010 Perugia
Torna Eurochocolate il classico appuntamento di ogni anno, per tutti i golosi del cibo degli Dei. Quest'anno il "motivo" di Eurochocolate sarà: ZIP viaggio lampo nel Cioccolato. Numerosi eventi e iniziative per tutta la manifestazione. 

Zip, Viaggio lampo nel cioccolato SARA' IL CLAIM DI EUROCHOCOLATE PERUGIA 2010

Si terrà dal 15 al 24 ottobre la diciassettesima edizione di Eurochocolate nel capoluogo umbro. Il cioccolato diventa gesto quotidiano come… aprire e chiudere una Zip. Il 9 e 10 ottobre la speciale anteprima a L'Aquila per contribuire alla ripresa post-terremoto


Si terrà dal 15 al 24 ottobre 2010 a Perugia la diciassettesima edizione di Eurochocolate che avrà come claim Zip, Viaggio Lampo nel Cioccolato e come logo un mondo –quello del cioccolato, appunto- chiuso (o aperto, dipende dai punti di vista…) da una zip. Un mondo tutto da scoprire e da preservare, in cui viaggiare per conoscere.


Zip, però, è anche un modo per comprimere i file, renderli meno pesanti e trasmetterli più velocemente. Ovvero un modo per comunicare… in un lampo! Eurochocolate, dunque, anche per il 2010 sceglie un linguaggio giovane, moderno, immediato con cui far conoscere e gustare al meglio tutto il piacere del cioccolato.


La Zip di Eurochocolate si aprirà a Perugia dal 15 al 24 ottobre prossimo, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Perugia, per scoprire le tantissime attività in programma. 
Siete pronti per questo nuovo viaggio nel cioccolato? Si parte!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails