I piu' letti di questa settimana

FESTA DELLO SPORT 2010 Grosseto 29/05/ al 06/06/2010 Velodromo di Via Giotto e Campo Zauli

La UISP da sempre e su tutto il territorio nazionale ha organizzato "Feste dello Sport" per promuovere l'attività fisica e sportiva ad ogni livello. Negli ultimi anni la "Festa dello Sport", che ha aggiunto la dizione di "Nessuno Escluso", è stata realizzata in collaborazione con la "Società S.S.Grosseto" alla quale si è aggiunta quest'anno, nella organizzazione e nella gestione della Festa, anche la "Società Massimo Pellegrini - Banca della Maremma".

La tradizionale "Festa dello Sport "Nessuno Escluso" 2010 avrà luogo nel Parco di Via Giotto e presso il Campo Zauli dal 29 Maggio al 6 Giugno, al fine di propagandare una corretta pratica sportiva rivolta a tutti e sensibilizzare alla solidarietà.
La Manifestazione intende proporre alla cittadinanza e a tutte le Istituzioni un modello di " SPORTPERTUTTI" promuovendo in tal modo la socialità, la partecipazione e l'integrazione.
Saranno presenti infatti, con loro attività sportive e folkloristiche, le varie Etnie presenti sul nostro territorio


Durante queste giornate, saranno organizzate varie manifestazioni sportive aperte all'intera cittadinanza (Bicincittà, tornei di calcio, gare ciclistiche, tiro con l'arco, podismo, vela, pallavolo, ginnastica, danza, ginnastica per la 3^ età, arti marziali, pattinaggio, tennis, ippoterapia, etc.) con atleti abili e diversamente abili e saranno ospitate gratuitamente le esposizioni delle Associazione di Volontariato e delle Forze dell'Ordine.

Nei giorni della Manifestazione saranno allestiti un Palco Spettacoli, un Ristorante ed altri punti di ristoro oltre uno spazio per Dibattiti, Mostre e Spettacoli.
La Festa, inoltre, sarà animata da altre manifestazioni collaterali. 

Email grosseto@uisp.it

 fonte http://www.lamaremmafabene.it/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails