I piu' letti di questa settimana

FANCY XMAS questo weekend c/o Otel Varieté | 13-14 Dicembre

COMUNICATO STAMPA
 

13-14 Dicembre 2013

Fancy OTEL…ISSIMO

diventa
FANCY XMAS

Sul palco:
il Corpo di Ballo di Otel
Pierluigi Gorini
Alessandro Capasso
Erica Lissandrin (voce)
Diogo aka the best sosia of Michael Jackson
Marzia Lelli (evoluzioni al cerchio)
Marasco Vignozzi

AFTER DINNER Disco con la line-up al completo
Marco Bertani * Marco Gabba * Marasco * Alex Effe * Massimo Minucci

Sabato 14 Dicembre
Special guest in consolle: CARLOTTA VOICE




Nuovo weekend alle porte dal sapore natalizio all'Otel Varieté.
Sia questo venerdì 13 che sabato 14 dicembre, lo show "Fancy Otel…issimo" si trasformerà in "Fancy Xmas". Durante la cena-spettacolo (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) si potrà infatti assistere, in un perfetto mood di festa, ad una rutilante girandola di show che porteranno sul palco il meglio delle tradizioni del Natale nel mondo.

Tra gli artisti che si esibiranno - oltre a tutto il corpo di ballo di Otel al completo -, anche un inedito assolo del ballerino Diogo con la sua performance in stile "Moonwalk" di Michael Jackson, la voce di Erika Lissandrin, le evoluzioni acrobatiche all'anello di Marzia Lelli, e la musica anni '80 apripista da ballare proposta da Marasco Vignozzi. Il tutto "guarnito" dall'inossidabile duo composto da Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini, quest'ultimo anche direttore creativo del locale.
Ma non solo: come showcase, grazie al marchio di profumerie "Le Vanità", all'interno della serata si potrà assaporare la nuova essenza di Hugo Boss.

Formazione tipo anche nell'after-dinner di Otel "JetSet" (by Mirko Francalanci), con una consolle diretta dal quintetto di djs Marco Bertani, Gabba, Alex Effe, Massimo Minucci e Marasco. Special guest sabato 14 al microfono la bella vj Carlotta Voice. Domenica 15 ritorna l'Aperishow condito dalle "MilleNote" da Marco Bresciani, che con le sue hit commerciali che spazieranno dagli anni '80 fino ai giorni nostri, farà ballare il pubblico fino a tarda notte.

Sempre in auge inoltre il concorso "Prova a prendermi" realizzato in partnership con Brandini Auto: da quest'anno tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l'opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale (tutte le info sul concorso su otelvariete.com).




PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00
Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13
Domenica: Ingresso omaggio donna dalle 23 fino alle 24,30

Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla carta


. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791



Ufficio Stampa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails