I piu' letti di questa settimana

Carnevale 2011 a San Mauro Pascoli FC


È giunto alle 25° edizione il Carnevale di San Mauro Pascoli, organizzato dal Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese (materne ed elementari) e le associazioni di volontariato. L'appuntamento è per domenica 27 febbraio a partire dalle 14,30 (ingresso libero) nel centro storico del paese che vedrà sfilare ben 21 carri mascherati.
Questi i nomi dei carri protagonisti del pomeriggio di festa: Fantariciclando; A spasso con le stelle; I Barbapapa; Aladdin; Non ci sono più le stagioni di una volta; Nel paese delle meraviglie; Dal Polo nord al Polo sud un mondo di amici; Da grande farò; Ci hai rotto papà; La riserva dell'Avis; I clowns; Love story; Kunfu Panda; Carnevale sul Nilo; I moschettieri; Giamaica; Moulin Rouge; Ai tempi del Far West; Gli indigeni; I nuovi mostri; Crazy time machine (La pazza macchina del tempo). Folta la presenza in questa edizione di gruppi e carri mascherati provenienti dal circondario: parrocchia di Bellaria Monte, Igea Marina, San Vito, Savignano sul Rubicone, San Martino dei Mulini, Santarcangelo e Gatteo.

Collegata al carnevale ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla dodicesima edizione, la cui estrazione è prevista nella stessa giornata alle ore 17,00. In palio un viaggio-vacanza per due persone, una settimana a Moena, un televisore a colori e altri premi ancora. Per conoscere i numeri estratti sarà attivo il numero telefonico 0541-930190. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere le famiglie in difficoltà di San Mauro. In caso di maltempo il carnevale ci sarà la domenica successiva (6 marzo sempre alle 14,30). L'ingresso è gratuito.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails