I piu' letti di questa settimana

Mercatini di Natale a Empoli: giocattoli in legno e decoupage 11 e 12 dicembre

Mercatini di Natale a Empoli: giocattoli in legno e decoupage 11 e 12 dicembre

Si svolgerà ad Empoli, nella centralissima e suggestiva piazza Farinata degli Uberti, "Un giro d'auguri", mercatino di Natale.
Il mercato, promosso dal Comune di Empoli, dall'Associazione per il Centro Storico, dal Centro Commerciale Naturale In Empoli, con l'organizzazione di Exponent, giunto alla nona edizione, è programmato per i giorni 11 e 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 20.
Nella piazza allestita a festa, sono presenti 60 espositori selezionati.

Per il settore dell'artigianato segnaliamo "Touch the silk" di Letizia Ripanti di Lorenzana con un vasto assortimento di creazioni in seta dipinte a mano.
Isabella Melai di Castelfranco di Sotto con la sua "fantastica" collezione di decorazioni natalizie in raffinato decoupage.
Stefano Ciappi di Certaldo esperto tessitore a telaio. Confeziona meravigliosi scialli e sciarpe con lane e filati pregiati.
La ditta Attilio Servi di Firenze presenta una ricca esposizione di artigianato tipico toscano per la tavola: set da pinzimonio, insalatiere, oliere, eccetera.
Per il nono anno consecutivo, tornano ad Empoli i coniugi Delli di Scandicci. Anita e Massimiliano Delli sono conosciutissimi e ricercati per i loro giocattoli in legno; trottole, decorazioni per la cameretta, giostrine, eccetera.
Sarà allestito anche uno spazio dedicato ai prodotti agroalimentari con dolci tipici natalizi, vini, salumi, formaggi, crepe.

Il mercatino si completa con una miriade di prodotti artigianali: bigiotteria, ceramiche, decoupage, decorazioni per la casa e l'albero di Natale.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails