I piu' letti di questa settimana

RONGWRONG - DISCO DADAISM meets ROSASPINTO 4 dicembre 2010 c/o theFrame

04/12/2010 ore 22.30
RONGWRONG - DISCO DADAISM
meets ROSASPINTO!
c/o theFRAME - Piazzale Cantore 3, Milano
with:

DEEJAY DAVE
(Razzputin / Rosaspinto)

JAPI
(Cool Kids Can't Die / Rongwrong)

SVPERFINE
(Rebel Motel / Rongwrong / Subterfuge)

UABOS
(Mardi Gras / Rongwrong)



RONGWRONG è la creatura dello staff che si cela dietro ai parties REBEL MOTEL e SUBTERFUGE.
Ogni sabato, dalle 22.30 in poi, RONGWRONG accoglierà il suo pubblico all'interno di un micro-club al centro di Milano. Vicino all'ingresso troverete un piccolo dancefloor dedicato a JAPI, alle chitarre indie, alle gemme indimenticate del trash anni '80 e '90, e alle performances di uno dei più istrionici dj set del panorama Milanese. Sotto terra invece, al centro di una pista dal pavimento colorato da un collage di riviste stracciate, incontrerete a rotazione i residents BRIOSKISVPERFINE e UABOS, pronti a far ballare su ritmiche electro-pop, synths rubati agli 80's, atmosfere italo disco.

In occasione della prima data di dicembre RONGWRONG ha stretto alleanza con ROSASPINTO – officina d'arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici – una locomotiva sempre in movimento pronta a trainare RONGWRONG spingendo il party oltre i suoi limiti per andare ad abbracciare le sonorità inusuali e ricercate proposte da DEEJAY DAVE – sonorizzatore della notte Milanese con le sue molteplici club-nights.

RONGWRONG - DISCO DADAISM è l'alternativa settimanale allo stress dei locali giganti, un punto di ritrovo dove ballare fino a tardi senza preoccuparsi della fila all'ingresso, un party che vuole essere rilassato e colorato allo stesso tempo. Mettetevi semplicemente in lista per avere accesso economico.

Questo party è un tributo al dadaismo, alle sue estetiche e grafiche surreali, a chi sperimenta, a chi è irriverente. Le maschere non sono obbligatorie ma benvenute – sorprendete lo staff di RONGWRONG inventando volti cartacei che ridefiniscano di settimana in settimana la vostra identita'.


Ospite della serata PLAY-SHIRT, una linea di abbigliamento e accessori diversa dal solito, la diretta espressione della sharing generation in cui viviamo. Un social network cucito su un capo di abbigliamento. Un evento nato dal passaparola.
Play-Shirt è un media, uno strumento pop per esprimere uno status, un cambiamento: nella vita, nella giornata, nella serata, o nel modo di pensare di ogni persona. Semplice, diretto, senza censure.
Happy birthday to:
Albert (Rongwrong's co-promoter)
Indira (Rosaspinto's Founder)
Valentina (Rongwrong's First Lady)


lista & infos:
3498941305 - 3476956589

entry:
prima consumazione obbligatoria (8/10)

press office:
Indira Fassioni
3338864490


www.playshirt.net



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails