I piu' letti di questa settimana

Fiera sposi a Cagliari a Novembre

Fiera sposi a Cagliari a Novembre
E' ancora tempo di fiere sposi: a Cagliari sabato 28 e domenica 29 novembre 2010 si terrà un evento speciale ed esclusivo dedicato al matrimonio. La cornice è una villa storica dal valore importante, La Corte in Giorgino: nelle sue sale si snoderà un percorso visivo, musicale e di sapori che porterà i visitatori a scoprire i migliori operatori del settore matrimonio in Sardegna e a Cagliari.
Gli sposi potranno venire a contatto con importanti fornitori: a cominciare dalla location, una villa storica densa di significato e tradizione: all'interno della Corte sorge infatti la Chiesetta di Sant'Efisio, tappa fondamentale della celebre sfilata del 1° maggio, uno degli appuntamenti più sentiti in tutta l'Isola e meta di pellegrinaggio anche dall'estero. Sarà visitabile interamente ed è proprio nelle sue antiche sale che si troveranno gli altri servizi per l'organizzazione del matrimonio!

E' in questo prezioso contesto che si svolge l'evento: noi di Convivia eventi saremo lì come wedding planner, presenteremo i nostri addobbi floreali per il matrimonio e tutte le novità in fatto di organizzazione, con alcune promozioni anche in collaborazione con altri fornitori presenti all'evento! La manifestazione si chiuderà con una sfilata di abiti da sposa del prestigioso Atelier di Via Satta e della boutique Volonté, che presenterà invece gli abiti da sposo e da cerimonia maschili.
A partecipare saranno poi Dal Corsaro Ricevimenti, catering noto in tutta l'isola per professionalità e qualità, ma anche fotografi di matrimonio di Cagliari come Maurizio Mulas e Davide Mazza, un'agenzia musicale che riunisce varie formazioni, Ensamble Castello, due pasticcerie che presenteranno fantastiche Wedding Cake (Milletorte e Tiffany), per quanto riguarda la zona food ci sarà Sushimania, che presenterà sushi e sashimi in perfetta linea con le tendenze più recenti e i due partner Acqua San Martino e Cantine Mesa per i vini.

Le modelle saranno truccate e pettinate en plain air da Max Hair style e Glamour, che le renderanno spose perfette, e alcune di loro indosseranno gioielli e fedi della gioielleria Atzeri! Sarà presente anche la cartoleria Dessì che illustrerà le partecipazioni di nozze, i libretti messa, i menu e tutto il corredo cartaceo del matrimonio. Dulcis in fundo i famosissimi confetti Conti Confetteria e gli oggetti preziosi e le tavole apparecchiate da Domina per una lista nozze perfetta!

L'evento aprirà i battenti sabato 27 novembre dalle 10.30 alle 20.30 e proseguirà domenica 28 negli stessi orari e l'ingresso è libero.
Per la sfilata, che sarà domenica 28 alle 17.00, invece occorre prenotare la propria presenza ai numeri: 070 655175 e 339 6614730 o mandare una mail all'indirizzo: info@lacorteingiorgino.it 


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails