I piu' letti di questa settimana

Sposa nel Cuore dal 29 al 31 ottobre 2010

Sposa nel Cuore dal 29 al 31 ottobre 2010

Seconda edizione della "Sposa nel Cuore", evento dedicato alle spose e al loro mondo, dalla casa al ricevimento all'abito, tra mostre mercato, degustazioni e spettacoli. A cura dell'associazione culturale Innamorati del Centro.

I migliori atelier della regione esporranno in un percorso di stanze affrescate le nuove collezioni 2010/2011 di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia.

Splendide musiche dal vivo accompagneranno i visitatori tra i tavoli imbanditi di confetti colorati e dai mille sapori, bomboniere di stoffe preziose, bouquet incantevoli, gioielli d'oro e d'argento, cappelli come nuvole, scarpe da favola e tanti altri oggetti per rendere unico e perfetto il giorno più bello.

Nelle stanze del bellissimo palazzo Candiotti adiacente a piazza San Domenico troveranno posto tutti gli elementi che partecipano in coro alla realizzazione della cerimonia.

Palazzo Candiotti sarà la location dove avranno luogo importanti iniziative e molte altre si svolgeranno per le vie del centro storico, proprio per dare seguito al "cuore" della volontà dell'associazione che da sempre punta al coinvolgimento di tutto il Centro Storico di Foligno. Al termine, domenica 31 ottobre, defilé di abiti da sposa all'Auditorium San Domenico, dalle ore 16

Durata: dal 29 al 31 ottobre 2010
Location: Palazzo Candiotti, via Gramsci
Organizzazione: associazione Innamorati del Centro
Info: tel 348 6814101

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails