I piu' letti di questa settimana

Il Circo di Mosca Presso Tor di Quinto

Il Circo di Mosca

Presso Tor di Quinto dal 5 novembre all'8 dicembre 2010
Dopo il grande successo ottenuto a Milano con il debutto della nuova tournée 2010-2011, il Circo di Mosca, organizzato da David Roscoe Orfei e dalla famiglia Rossante arriva nella capitale. In occasione della permanenza a Roma, dal 5 Novembre all'8 Dicembre 2010, in Via Tor di Quinto, gli spettacoli rispetteranno il seguente orario: tutti giorni alle 17.00 ed alle 21.15; il sabato alle 15.30 ed alle 18.30; la domenica alle 10.30 ed alle 15.30.

Il Circo di Mosca proporrà uno spettacolo ricco di attrazioni ed artisti internazionali, oltre che improntato sul classico stile russo, tipico di questo Circo. Saranno infatti presenti, oltre che ad abilissimi artisti provenienti dalla Russia, anche rappresentanti di altre nazioni quali Cina, Kazakistan, Bielorussia e Italia. L'area destinata al Circo avrà un ampio parcheggio e le code alla biglietteria saranno brevi, grazie anche alla prevendita che sarà aperta tutte le mattine dalle ore 9.30. Inoltre, nella hall del Circo troverete un servizio bar, oltre altri vari comfort necessari per l'attesa, rallegrata, al contempo, da personaggi del Circo che intratterranno grandi e piccini.

Tutto è pronto per l'inizio dello spettacolo, si accendono i riflettori e si entra nella magica atmosfera del Circo, dove cultura, tradizione e passione saranno gli ingredienti fondamentali per uno spettacolo fantastico. I cavalli saranno i primi protagonisti, con una fantasia gitana in stile russo. Questa attrazione ha partecipato al Festival del Circo a Mosca e ne ha vinto il primo premio. Lo spettacolo prosegue poi con la Troupe Lyon Chan, giocolieri con i cappelli, dalla scuola di Circo di Pechino. Tornano anche quest'anno i pappagalli di Alessio Fochesato, che hanno partecipato al Festival del Circo di Montecarlo. Lo spettacolo sarà interamente accompagnato dall'orchestra russa "Richard Murakov" e da un gruppo di ballo del Circo di Mosca.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails