I piu' letti di questa settimana

Fiera-evento dedicata al matrimonio a Messina “Sposi a 5 stelle” dal 22 ottobre 2010

Messina: la fiera-evento dedicata al matrimonio "Sposi a 5 stelle" dal 22 ottobre 2010

Aprirà i battenti alle ore 18:00 di venerdì 22 ottobre presso l'incantevole scenario del Blu Hotel di Portorosa a Furnari (ME) la quarta edizione della prestigiosa fiera-evento dedicata al matrimonio "Sposi a 5 stelle".

 

 La manifestazione che avrà termine alle 22:00 di domenica 24 ottobre propone al pubblico una vasta scelta di articoli, esposizioni e idee per chi è in procinto di sposarsi, dando l'occasione di puntare su originalità, tradizione ed eleganza.

Quello di Sposi a 5 Stelle è il quarto appuntamento, confermandosi anno dopo anno come evento di grande richiamo per i futuri sposi e per chi lavora in questo settore offrendo i servizi legati a questa importantissima giornata della vita. La fiera offre una vasta area espositiva con tanti stand, ognuno dedicato ad un servizio o aspetto diverso del matrimonio.

Numerosi anche gli eventi: sfilate di abiti per sposa, sposo e cerimonia; prove di make up; prove di hair-stylist; corsi di portamento; concorsi a premi per tutti coloro che visiteranno la fiera.

Sito della manifestazione www.sposia5stelle.it.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails