I piu' letti di questa settimana

Fiera dei Golosi a Morciano di Romagna 20 e 21 Novembre 2010

Fiera dei Golosi Morciano di Romagna 20 e 21 Novembre 2010

Nuovo appuntamento con la tradizionale i, evento gastronomico che si tiene come di consueto , un week end dedicato interamente al piacere delle specialità romagnole, per scoprire le produzioni del territorio e le ricette che arricchiscono la cultura e la tradizione di questa località.

Anche la Fiera dei Golosi 2010 sarà un'ottima occasione per scoprire le proposte delle aziende locali, ben 50 produttori pronti a far assaggiare e degustare le proprie specialità, una più golosa e genuina dell'altra; le ricette saranno numerose, tutte ottime e pensate per i veri estimatori della buona tavola.

Oltre allo spazio espositivo esclusivamente dedicato alla Fiera dei Golosi 2010, la grande festa continuerà anche fuori, coinvolgendo le principali vie della città di Morciano; stand, cibo di strada, paninari e punti ristoro saranno a disposizione per tutti i visitatori, dando modo di scoprire anche quelle specialità semplici ma gustose.

La Fiera dei Golosi 2010 si svolgerà il  a Morciano, presso il Padiglione fieristico e le vie della città a ingresso gratuito per due giornate di appuntamenti speciali e ottime degustazioni. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails