I piu' letti di questa settimana

PANDORA, la nuova one-night "future jungle" in stile Avatar ad Otel Varieté 

COMUNICATO STAMPA con gentile preghiera di pubblicazione
View this email in your browser

Venerdì 1° Maggio
(con replica show 2 e 3 Maggio)
Otel Varieté presenta il 1° episodio di

PAND✺RA Party
...l'altra dimensione della notte

Un party in stile Avatar
Una notte dalle tinte future-jungle
Sul palco 12 performers ed un cyborg di 4 metri
...per uno show d'eccezione, con la migliore musica house.

Si chiama Pandora e si prospetta come l'ultima evoluzione del nightclubbing "made in Florence". 


Un format, uno showcase futuristico, un party in stile "Avatar", una festa dalle tinte future jungle
Questo e molto altro sarà "Pandora", evento ideato dalla direzione artistica di Otel sulla scia delle one-night più avveniristiche dei club di fama mondiale. Traendo spunto dalle ultime tendenze della nightlife, si vedrà molto degli show ospitati in locali del calibro del Berghain di Berlino, del Womb di Tokio, e del noto Fabric di Londra. Ma si respirerà anche per certi versi l'atmosfera dei Festival più conosciuti e cool del pianeta, come il Tomorrowland in Belgio, l'Ultra Music Festival di Miami ed il Full Moon Party di Ko Pha Ngan in Thailandia.

Così, in una commistione di laser show e proiezioni di fasci luminosi azzurri e verdi, prenderà vita questo evento, in cui coesisteranno nel Ristotheatre fiorentino uno staff di 12 acrobatici performers, tanta musica club-house ed un allestimento futuristico che comprenderà anche un cyborg animato di 4 metri di altezza.

La serata di venerdì 1° Maggio
inizierà ovviamente con la cena spettacolo di Otel (ore 21.00), a cui farà seguito una sessione di intrattenimento live per scaldare i motori. Alle 23 caleranno le luci e si aprirà il sipario. Da quel momento in poi i protagonisti saranno sia gli effetti speciali, che una serie di quadri messi in atto dal corpo di ballo di Otel vestito a tema fantascientifico e truccato con body painting straordinari (grazie alla collaborazione dello staff estetico Samsara Firenze).
Gli ospiti di Otel potranno quindi immergersi in uno scenario onirico fatto di creature del futuro, allestimenti post apocalittici e rifiniture da giungla vivente che ricalcheranno le ambientazioni del colossal di James Cameron.
La musica farà il resto, con una consolle stellata che vedrà in formazione-tipo girare i dischi da Marco Bertani, Gabba e Marasco con la vocalist Isa B a rifinitura del tutto.
Per il pubblico non resterà che immergersi in questo "mondo parallelo" e lasciarsi abbandonare a nuove emozioni in una notte di divertimento.

Pandora, l'altra dimensione della notte.
Replica show: sabato 2 e domenica 3 Maggio.

[Tratto dalla recensione di "Avatar" - Fonte: Wikipedia]
"Pandora è un mondo primordiale, ricoperto da foreste pluviali, con alberi alti anche fino a trecento metri, ed è abitato da varie creature tutte decisamente spettacolari, tra cui degli umanoidi senzienti chiamati Na'vi, alti mediamente anche più di tre metri e con pelle blu striata. L'aria del satellite non è respirabile dagli umani se non impiegando maschere filtranti, in quanto contaminata da un miscuglio di sostanze tossiche, pertanto gli scienziati hanno sviluppato degli avatar, corpi ibridi genetici tra umano e Na'vi privi di coscienza propria: attraverso un'interfaccia mentale un uomo può trasferire la sua anima e la sua coscienza nel corpo dell'avatar e controllarlo come il suo corpo".."

PREZZI:
Ingresso libero per tutte le DONNE dalle 23 alle 24
Ingresso con consumazione costo € 14
Prenotazione tavolo buffet € 20 con consumazione (sedute per tutti)

[CLICCARE SULLE IMMAGINI PER SCARICARLE]

 
OTEL Firenze
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla Chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791 - www.otelvariete.com


Copyright © Otel Varieté - Firenze - All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 






This email was sent to eventisagre.pubblica@blogger.com
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
LC MediaPress · via Pisana, 579/B · Florence, Fi 50100 · Italy

Email Marketing Powered by MailChimp

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails