I piu' letti di questa settimana

Mercato di Natale a Firenze

Mercato di Natale a Firenze
A Firenze, dal 4 al 12 dicembre, non perdete Florence Noël , il Mercato di Natale presso la Stazione Leopolda. Potrete trovare numerosissime idee per le feste natalizie,visitare la Casa di Babbo Natale e il Ghiaccio Polare.

In questa suggestiva e luminosissima scenografia natalizia del capoluogo fiorentino troverete anche Sposarsi D'Inverno, un evento speciale di raffinata eleganza dedicato al matrimonio, affinché quel giorno così importante sia unicamente perfetto.
Il mercato Florence Noël offre anche numerosi prodotti biologici con Christmas Bio – La dispensa di Babbo Natale per portare in tavola, anche a Natale, prodotti genuini! Infatti Florence Noel quest'anno inaugura una speciale area appositamente dedicata all'enogastronomia di qualità, e un'altra alla lettura. Oltre alle prelibatezze che sarà possibile acquistare e degustare presso gli stand di prodotti tipici, i visitatori potranno assistere e partecipare a laboratori per singoli e famiglie, food show, presentazioni, dimostrazioni di cucina, aperitivi, corsi appositamente dedicati ai più piccoli e tanto altro.
Tra gli "eventi speciali" di questa edizione, la presenza del Museo FABULAND di San Benedetto del Tronto, con la sua speciale collezione di giocattoli del passato, unica per varietà, quantità e qualità dei pezzi esposti, che propone un'esauriente panoramica sull'evoluzione e lo sviluppo del giocattolo dal XVIII secolo alla prima metà del XX secolo.
L'evento Florence Noël non è dunque solo un Mercato, ma una vera e propria mostra di prodotti di ogni tipo per un Natale che non lasci niente al caso.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails